Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveAll    06/01/2014    0 recensioni
"Giro l’angolo e mi ritrovo davanti quel fusto del palazzo di fronte a casa mia; so solo che ha 19 anni e che è stato in carcere più di una volta. Non voglio avere a che fare con lui. Proseguo dritta per la mia strada, quando sento qualcuno chiamarmi -Ehi, scusa! Sei Annabel, giusto?- mi giro di scatto e me lo ritrovo davanti - Si, e tu sei?- gli rispondo sgarbatamente –Bhe io sono Justin …" L'incontro di Annabel e Justin avviene in questo momento e da lì in poi potranno contare l'una sull'altro.
Spero che la mia storia vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin si siede vicino a me sul divano –Sei un po’ tesa, vero?- annuisco e gli occhi mi si riempiono di lacrime; non sono abbastanza forte; non lo sono mai stata io, forte. Justin mi fa alzare in piedi e mi fa sedere sulle sue ginocchia –Amore, non devi preoccuparti; ci sono io e ti giuro su Dio che quel bastardo non ti toccherà. Sei mia e solo mia- mi asciuga le lacrime –So che non gli permetterai di farmi niente, ma non la smetterà di perseguitarmi e di infastidirmi. Justin, non ce la faccio più; vorrei solo morire in questo momento!- mi avvicina di più a lui e poggio la testa sulla sua spalla –Hey, perché dici questo? Se tu morissi io non avrei più una ragione di vita e penso che impazzirei. Hai solo fatto una cazzata che ti potevi risparmiare, ma tutto si sistemerà perché ci sono io qui a proteggerti. Ti amo più della mia stessa vita, Annabel.- guardo l’orologio: sono le 3.30. Prendo il telefono; vado sulla rubrica e seleziono il nome “Jordan”; respiro profondamente e lo chiamo. Squilla. Risponde una voce roca, un po’ assonnata –Dove sei, brutto stronzo?- lo sento ridacchiare –A casa; non hai trovato i soldi e vuoi iniziare a farti una scopata?- ho veramente raggiunto il limite di sopportazione; sto per iniziare ad urlare al telefono, ma guardo Justin e mi tranquillizzo –No, mi dispiace informarti che ho tutti i soldi, fino all’ultimo centesimo e verrò a portarteli se solo mi dici quando e dove.- si fa serio –Incontriamoci dietro alla vecchia casa abbandonata in “Amazon street” alle 5.30; puntuale e con tutti i soldi- attacca. Guardo Justin incazzata –A che ora e dove?- mi metto in piedi – Tra due ore in “Amazon street”- si mette in piedi accanto a me –Non preoccuparti, sono qui. Ora dammi un bacio, ne ho bisogno.- sorridendo mi avvento sulle sue labbra, così carnose e calde; i suoi baci mi danno sicurezza, sono così appassionati e dolci allo stesso tempo. Justin mi prende per i fianchi e mi solleva; lo cingo con braccia e gambe. La sua lingua sfiora la mia e un brivido attraversa la mia schiena, lasciandomi sfuggire un piccolo gemito; Justin si morde il labbro e mi mette giù –Per ora non provocarmi, piccola. Voglio aspettare ancora un po’- mi da una pacca sul sedere e mi dice di andarmi a cambiare –Amore ti prego, mettiti un cardigan; sei troppo provocante e ti si vede troppa pelle- mi guardo allo specchio –Ho solo una T-shirt un po’ scollata, che sarà mai!- mi si avvicina –Si, ma quella “T-shirt un po’ scollata” mi manda in confusione! E poi non voglio che quello stronzo veda le tue tette!- Mi fa l’occhiolino e torna in camera. Lo seguo e lo vedo spogliarsi; i suoi boxer mettono in risalto il suo bellissimo sedere. I suoi muscoli ben scolpiti fanno da cornice al suo bellissimo faccino dolce. La sua voce mi riporta alla realtà –Amore, è mezz’ora che mi guardi, sono bellissimo lo so ma è ora di prepararsi!- mi concentro su i suoi occhi –Ah, si scusa! E’ che sei così dannatamente sexy!- mi mordo il labbro per provocare un po’ Juss –Piccola, che ti ho detto? Abbiamo un appuntamento importante e non mi va di arrivare tardi per i tuoi giochetti!- Annuisco come una bambina. Mi cambio e con Justin esco di casa. Arriviamo all’incontro giusto in tempo; intravedo Jordan dietro al palazzo, intento a farsi fare dei “servizietti” da una ragazza. Come può stare dietro ad un tipo come lui? Quando si accorge di noi si tira su la zip dei pantaloni e congeda con una pacca sul sedere la sua amica. Si avvicina e Justin si mette davanti a me –Bene bene! Ti sei portata il ragazzetto, vedo! Spostati frocetto, ho da fare non vedi?!?!- Justin diventa rosso dalla rabbia, ma quando gli tocco il braccio capisce che non è il caso –Tieniti i tuoi soldi del cazzo, 300 giusti. Non mi rompere più, altrimenti non finirà bene per te!- Jordan conta i soldi e se li mette in tasca –E’ stato bello fare affari con te, Annabel- mi stringe la mano e se ne va. Abbraccio Justin –Non sono un frocetto. Potevi dirgli che ne avevi le prove, almeno!- iniziamo a ridere come due scemi e gli do uno schiaffo sulla nuca. Mi prende per mano e mi conduce in macchina. Quando arriviamo a casa ci mettiamo a guardare un po’ di televisione. Sono abbastanza scossa per quello che è successo negli ultimi giorni. Ho rischiato di perdere il mio angelo e ancora non sono sicura che sia vero, che stiamo ancora insieme, dopo quello che gli ho fatto. Pare che Justin abbia capito che sto molto male –Hey, piccola! Che c’è che non va?- cazzo se l’ha capito –E’ solo che mi sono comportata malissimo ultimamente e non capisco come tu possa ancora starmi accanto e supportarmi. Sono una stronza, menefreghista e …- la voce di Justin si addolcisce -… E la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la vita. Errare è umano, amore! Quando poi sbaglierò io, toccherà a te consolarmi e posso dirti che non sarà facile. Ma ti ricorderai che anche tu hai sbagliato e che è giusto supportare chi ti è vicino nei momenti di difficoltà.- tutto ciò che dice Justin è giusto, quindi mi fido. Mi mette un braccio intorno alle spalle –Dai dammi un bacio- ooh, Bieber, hai trovato il mio punto debole! Justin mi si avvicina dandomi piccoli baci sulle labbra e inumidendole con la lingua. Fa combaciare le nostre bocche: sembrano fatte per stare insieme. Mi accarezza il viso –Il miglior bacio di sempre, principessa!- mi stendo e poggio la testa sul suo grembo –Sai che ti amo, tesoro?- il suo respiro è tranquillo –Mai quanto ti amo io, piccola- mi addormento con la testa sulle sue gambe.

*SPAZIO MIO*

Hey belle. Scusate se ho aggiornato solo ora ma non ho avuto tempo. Spero che il nuovo capitolo vi piaccia perchè mi ci sono impegntata. Mi piacerebbe leggere delle vostre recensioni per vedere se la storia vi piace e per migliorare la storia con i vostri consigli.

Alla prossima,

LoveAll

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveAll