Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart Tiffany    06/01/2014    7 recensioni
-Ma come? Non ci arrivi? Papà può ritornare a lavorare a Osaka! Fine! Ritorneremo a casa nostra!-
La ragazza dalla chioma ramata, appena sentì l'ultima frase uscita dalle labbra della gemella, quasi pianse di gioia. Finalmente, dopo due anni di monotonia a Londra, poteva ritonare nella sua amata città natale.
Abbracciò di slancio la ragazza turchina, facendola quasi cadere a terra.
-Oh Rein! Non ci posso credere! Ti prego, se è un sogno, non svegliarmi!-
-No, sorellina mia...questa volta è la pura realtà...torneremo a casa- sussurrò la sorella piangendo di gioia, proprio come la rossa.
Si volevano un mondo di bene, quasi quasi è difficile trovare due gemelle con un forte legame come il loro. Due anime opposte, ma che si attraggono.
REDMOON, con accenni Bluejewel.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shade
Casa dolce casa!



Era un mercoledì d'estate, il sole liberava la sua luce rendendo l'atmosfera più luminosa e calda.
Le nostre gemelle si svegliarono, disturbate dai raggi solari che penetravano dalla finestra della propria stanza, ma appena presero lucidità e si ricordarono che quello era il giorno più speciale della loro vita, si alzarono dal letto di botto e iniziarono a prepararsi.



L'aereo decollava alle 14:20, mancavano due ore. Le gemelle erano intente a girare per l'aereoporto, una per sporcare di bava le vetrine dei negozi di vestiti e l'altra per corrompere i baristi, sperando così di ricevere brioches e muffins gratis.
-Erza, secondo te c'è modo per cui possano maturare un pò?-
-Caro, non credo. Fine e Rein sono venute al mondo proprio per essere così esuberanti. Sono nate con queste caratteristiche e noi non dobbiamo farci niente. E poi...noi le vogliamo bene proprio perchè sono uniche e speciali, non credi?-
-Si, hai ragione-
I due coniugi erano seduti sulle panchine nella sala d'aspetto, a fissare i modi di fare delle loro bambine con una faccia divertita. Vederle così contente ed eccitate rese il loro cuore gioioso, non c'era cosa più importante che vedere la loro felicità.
Appena giunse loro la notizia che Toulouse poteva ritornare in Giappone a lavorare senza problemi, si sentirono i genitori più fortunati del mondo e non vedevano l'ora di dare la bella novità alle ragazze.
-Oh, caro è ora. Fine! Rein! Forza, dobbiamo imbarcarci, andiamo!- chiamò Erza, alzandosi insieme al marito con un piccolo bagaglietto a mano. Le gemelle presero le loro borse e seguirono i genitori.
-Rein, sei pronta?-
-Prontissima-




Osaka, la loro amata città. La città in cui erano nate, in cui avevano condiviso tutto, in cui avevano fatto molti amici. Dal finestrino del largo taxy scorrevano i grandi palazzi dei centri e boutiques costosi. La gente stava in giro spensierata con le loro persone care, i bambini erano intenti a giocare a rincorrersi, altri a piangere perchè sono caduti e si sono sbucciati il ginocchio mentre le mamme cercavano di farli stare tranquilli.
Dopo mezz'ora arrivarono davanti a casa. Non era cambiata affatto dopo due anni. L'edificio a due piani era bello grande, bianco con un tetto grigio scuro. Il giardino pieno di rose, girasoli e iris gli dava quell'aria da palazzo reale.
Scenderono dal taxy e presero le valigie, aiutati dal taxista, dopodichè si avvicinarono al piccolo cancello. Toulouse prese le chiavi e lo aprì, lasciando che le gemelle corrino davanti alla porta di casa. Dopo essere entrati anche loro, aprirono con l'altra chiave la porta in legno bianco e, come se avessero aperto un portale magico, si estese loro davanti la più bella vista del mondo: la loro casa.




-Casa dolce casa- sussurrò Fine felicissima, come sua sorella. Si guardarono e correrono di sopra in camera propria. Avevano le stanze uguali, anche se la tonalità di colore è ben diversa: le pareti della camera di Fine erano viola. con uno stencil orizzontale di fiori fucsia, mentre quella di Rein era celeste. Il letto a baldacchino stava al centro dell'ampia stanza, ma era priva di coperte e cuscini dato che stava a loro decidere come farlo. A destra del letto c'era una scrivania con tanto di cassetti e scaffali spaziosi attaccati al muro, mentre a sinistra un grande armadio beige. Per fortuna ognuno aveva il suo bagno, sennò chissa che confusione con Rein che ci metteva quasi due ore a stare nella vasca e Fine che giocava con l'acqua. La grande finestra rendeva la stanza più luminosa e chiara, e la brezza faceva muovere delicatamente le tende bianche.
Fine si buttò senza grazia sul letto, sorridendo e ridendo felice. Finalmente poteva rivedere i suoi cari amici, soprattutto lei: Lione. Era la sua amica d'infanzia, la migliore che abbia mai avuto. Si preoccupava sempre per lei, la aiutava a scuola (dato che era la prima della classe), le stava accanto nei momenti difficili...insomma, era come una mamma/sorella. Però aveva un piccolo e innoquo difetto: era gelosa. Chi osava toccare la sua Fine, lei non rispondeva delle sue azioni e metteva K.O. chiunque esso sia.
Questo a Fine faceva divertire un sacco, ma un pò si scocciava anche. Insomma! Va bene essere protettivi nei confronti di qualcuno a cui si vuole bene, ma prenderlo a botte solo per una gelosia incondizionata è una cosa fuori dal comune! Decise di non pensarci su e di rilassarsi nella sua adorata e vecchia camera.
"Mmmh...chissà come saranno diventati. Mi sarò persa una marea di cose...forse Altezza e Aurel si saranno messi già insieme!" pensò la ragazza battendosi il dito sul mento.
Si alzò dal letto e prese i suoi bagagli, li mise sul materasso e li aprì, per poi mettere apposto i vestiti e accessori nell'armadio.
"E con questo abbiamo finito! Vado a vedere a che punto è Rein..." così si dileguò nella sua stanza.
-Rein, io ho finito di arredare la mia stan-...- non potè finire che arrossì vistosamente davanti a quella scena. Rein era nuda e bagnata...bagnata? E' probabile che abbia fatto la doccia, date le impronte d'acqua che fuoriuscivano dal bagno aperto.
La ragazza dai capelli dell'oceano si girò e le sorrise come se niente fosse. Un attimo. Ma che aveva da sorridere?! Fine la guardò con occhi sgranati mentre arrossiva sempre di più.
-Si Fine?- chiese con la più naturale voce.
-S-S-Scusa...m-ma t-ti r-rendi conto d-dello s-stato in c-cui sei o-ora?- chiese, o per lo meno, provò a chiedere la rossa cercando di compiere una frase sciolta ma senza risultati positivi.
-Mh?...Ah! Il fatto è che siamo in estate e ho troppo caldo per mettermi l'accappatoio...scusa ma perchè arrossisci? E' normale vedersi nude tra sorelle- rispose lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Prese un asciugamano e se lo strofinò per bene su tutto il  corpo, dopodichè aprì l'armadio e scelse quale vestito indossare.
Fine intanto rimaneva imbambolata come un pesce lesso. Certo! Esci da una bella doccia senza niente addosso e lascia la porta aperta, così potrebbe venire chiunque e guardarti tutta nuda, mentre tu fai finta di niente!  E' una cosa normalissima!
-Ma sei impazzita?! Almeno devi avere la decenza di chiudere la porta a chiave! Pensa se fosse entrato papà! Gli avresti detto "ma è normale che un padre veda nuda la propria figlia" ?! Ma dico, sei scema?!- la sgridò Fine, rossa sia per l'imbarazzo che per la rabbia.
-Uff, ma quante storie. Eh va bene, hai ragione, ti chiedo scusa. Ma quando mi sposerò mi farò vedere sempre nuda da mio marito, promesso!- disse Rein risoluta, con la mano chiusa in un pugno e gli occhi infuocati. A Fine scivolò un gocciolone sulla testa. Quandò si sposerà...certo. Se magari ne troverà uno disposto a sposarla!
-Seh seh certo, fai quello che vuoi col tuo "marito", ma vedi di stare attenta la prossima volta!-
-D'accordo, te lo prometto- e così ognuno tornò nelle sue faccende.







Note autrice: Ciau! Lo so, lo so, è corto il capitolo, ma ho deciso così. Non saranno tutti corti come questo, ma voglio organizzare bene le cose. Per ora il capitolo parla di loro che ritornano finalmente a casa e io ho voluto rispettare il titolo u.u Spero continuiate a seguirmi :)
Baci, Luna.












 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart Tiffany