Film > The Big Four
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    06/01/2014    8 recensioni
[Crossover RotBTD] [Le 5 Leggende x Rapunzel x Dragon Trainer x Ribelle-The Brave]
Il primo incontro dei Big Four.
"Facciamo qualcosa", suggerì raggiante la biondina. "È la prima volta che ci vediamo, non sprechiamola".
Oh, erano così tante le proposte! Arco e frecce, neve e ghiaccio, fogli e acquerelli, draghi che sfrecciavano nel cielo…
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima storia sui Big Four!
È una grande sciocchezza, lo so, e sono convinta di deludere voi anime pie che avete aperto questa pagina.
Ma mi hanno detto che questa sembra una storiella per bimbi e le storielle per bimbi sono carine, no? (?)
Idiozia a parte, non ho niente da dire su questa fic perchè... perchè è niente.
L'ho scritta per poter iniziare ad entrare nel fandom, in un certo senso.
Grazie,

A.
 

And it’s sunning, we’re still running


Tu quindi sei…?
Hiccup sospirò rassegnato. Jack gli aveva posto quella stessa domanda altre quindici volte, come minimo.
E scusami se te lo chiedo ancora, ma non mi capita spesso di parlare con qualcuno e ho perso l’abitudine.

Beh, Hiccup non è mica un nome così difficile da ricordare. E puoi sempre chiamarlo Hic.
In effetti la principessa dai lunghi riccioli rossi non aveva torto e Frost dovette avvedersi di ciò.
Grazie, Merida, mormorò riconoscente il ragazzino dagli occhi verdi.

Facciamo qualcosa, suggerì raggiante la biondina. È la prima volta che ci vediamo, non sprechiamola.
Oh, erano così tante le proposte!  Arco e frecce, neve e ghiaccio, fogli e acquerelli, draghi che sfrecciavano alti nel cielo…
Un’idea io l’avrei!, esclamò Merida, iniziando a correre in testa al gruppo.
Rapunzel sorrise dolcemente e fece per seguirla: avrebbero avuto tanto tempo per conoscersi meglio.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh