Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nichif_93    27/05/2008    7 recensioni
Ecco qua una ficcy tutta dedicata alla mia best! Puvera Inoooo! comunque... parlando della storia... "Era teso. Estremamente teso. Stava rischiando tutto. Pochi, struggenti secondi. Deglutì a vuoto. Quello che sarebbe successo di lì a poco lo avrebbe segnato per la vita. Una cicatrice che neanche il miglior chirurgo plastico avrebbe mai potuto cancellare. Poco, davvero poco. Il cuore gli rimbalzò fino in gola quando dopo tanto attendere fu pronunciato il suo nome." Povera Inooo, ma povero Sasuke-kun! tutte e due vittime dello stesso atroce destino...quale? be' per scoprirlo leggete! SASUKE POWER!!!!! Baci la vostra SAKU!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ecco qua l’ispirazione del giorno! Spero davvero che vi piaccia!

 

 

BUONA LETTURA!!!

 

 

 

 

YOU CAN DO SASUKE-KUN!!!!!!

(puoi farcela Sasuke-kun!!!!!!)

 

 

 

Era teso. Estremamente teso.

Stava rischiando tutto.

Pochi, struggenti secondi.

Deglutì a vuoto.

Quello che sarebbe successo di lì a poco lo avrebbe segnato per la vita. Una cicatrice che neanche il miglior chirurgo plastico avrebbe mai potuto cancellare.

Poco, davvero poco, mancava alla sua fine.

Il cuore gli rimbalzò fino in gola, quando, dopo tanto attendere, fu pronunciato il suo nome.

-Uchiha…-

Deglutì a vuoto, ancora, sprofondando nel terrore più totale.

Questo suo comportamento era davvero insolito per lui… eppure… non ce la faceva a rimanere calmo e doveva assolutamente sapere.

Perse un battito quando per la seconda volta fu chiamato, questa volta con più impeto e insistenza –Uchiha Sasuke!-

Fu allora che si svegliò dal suo stato di trance.

Si avvicinò ai due uomini.

Ancora una volta deglutì il nulla, esasperato.

L’uomo più anziano lo guardò seriamente –Uchiha…- pronunciò poi rassegnato.

-s…sì…- balbettò l’interpellato. Lui, lui che era l’impassibile per eccellenza. Lui, che era in assoluto il più composto, lui che non temeva nulla.

-mi dispiace Uchiha…-

Sasuke sbarrò gli occhi. Era stato segnato. Una marchio indelebile su di lui.

Non disse nulla, ancora sconvolto.

Fu invitato ad uscire dall’aula. Ubbidì con fare lento e rassegnato.

Aprì la porta e la richiuse alle sue spalle.

 

Passarono 10 minuti circa…e un biondino, di solito, tutto pepe, uscì dalla porta da cui anche il moro era passato.

Subito non si osò. Poi prese coraggio e gli domandò –s… sei pass…-, ma fu interrotto da un euforico Naruto.

 

-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! SASUKE TI HO BATTUTO!!!!!!!! SI, SI, SI!!!!! AHAHAHAH, NON VALI NULLA BELLO!!!! ORA SONO IO IL MIGLIORE!!!!! GURDATELO… IL MITICO UCHIHA, CHE SI FA BATTERE DALLA TESTA QUADRA DEL VILLAGGIO!!!!! SIIIIIIIIIII!!! SIIIIIIIIIIIIII!!!! GLORIA A ME FINALMENTE!!!!!!-

 

Il moro guardò l’amico con una faccia… cadaverica.

 

-tu co…cosa?- domandò balbettando.

 

-L’ho passato!!!! SIIIIIIIIIIIIII!!! Sasuke schiatta di invidia!!! Perché, mi vorresti far credere che con quella faccia tu lo avresti passato???? Sono curioso! Dai Sasuke, dimmi che lo hai passato!!!- lo sfidò Naruto ghignando.

 

-no…-

 

-NO???? NO COSA???- domandò ancora.

 

-non l’ho passato… -\- - ora lo aveva ammesso… sarebbe stato marchiato a vita.

 

-RAGAZZI!!!! LO AVETE SENTITO?????? IL NOSTRO SASUKE NON HA PASSATO L’ESAME PER IL PATENTINO DEL CINQUANTINO!!!!!!- urlò il biondo suscitando una risata generale.

 

- O\\\\\\\\\\\\\O NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Se ti prendo ti ammazzo!!!!!-

 

-e dai provaci!!!!!- il biondino uscì correndo verso il parcheggio,  rincorso dal moro, saltò a cavallo di un motorino rosso fiammante, lo mise in moto e partì a tutto gas lasciando il povero Sasuke in una nuvola di fumo grigiastra.

 

-cofcof… maledetto Naruto, arriverà il giorno in cui prenderò… cof…la patente (forse! Nda), e allora… allora ti acciufferò!!!! (forse).

 

 

 

 

FINE

 

 

 

Ciao a tutti! Questa inaspettata one-shot comica è tutta dedicata tutta alla persona più importante della mia misera vituzzola (vabbè non esageriamo), alla mia lovvina adorata! Insomma visto che al 99,9% non avete capito di chi parlo, ve lo dico io! In poche parole (o meglio 6 lettere!) parlo di: Inoooo, che, povera, ieri è stata bocciata all’esame x il patentino… PUVERA!!!!! Quindi ecco la qua! La mia ispirazione! Spero sia piaciuta! (amu non prendertela, era solo per ridere un po’!^^)

 

Recensite in tanti, così da far capire che le siete vicino! BACIIIII!!!!

 

 

SAKU_PICCINA93

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nichif_93