Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    07/01/2014    1 recensioni
“Non mi piace quando ci guardano,” sussurra Harriet, come tutte le volte che si ferma al suo armadietto per recuperare i libri che le serviranno durante la giornata, sistemandosi nervosamente gli occhiali, e Louise sorride, posandole una mano sulla schiena e avvicinandosi per baciarla dolcemente sul collo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per sempre

 

Nella sua scuola Harriet è la classica ragazza considerata sfigata da tutti i suoi compagni, la nerd, quella con gli occhiali dalla montatura enorme e le lenti spesse, i capelli sempre raccolti in una crocchia troppo severa per essere quella di una sedicenne, le gonne lunghe fino a metà polpaccio e le camice bianche perfettamente stirate e con tutti i bottoni allacciati.
È un mistero per tutti come sia riuscita a conquistare la cheerleader più popolare della scuola, quella che non si fa alcun problema a girare con la divisa striminzita della sua squadra, i capelli sciolti sulle spalle e qualche tatuaggio sulle braccia, quella che coglie ogni possibilità di fare festa e casino in un battibaleno. Louise Tomlinson, quella che è sempre stata considerata la ragazza facile della scuola, quella che in realtà prima di Harriet ha avuto un solo ragazzo e non ha mai fatto niente con nessun’altra persona.
Per questo c’è sempre qualcuno che le fissa, quando camminano per i corridoi mano nella mano, le guance di Harriet perennemente rosse perché non è per niente abituata ad essere al centro dell’attenzione, Louise che le stringe le dita come per ricordarle che non è da sola davanti alle occhiate dei loro compagni. C’è sempre qualcuno che tenta di incenerirle con lo sguardo, gli idioti bigotti che non vogliono due “lesbiche di merda” nella loro scuola, ma ci sono anche gli sguardi ammirati e stupiti di chi non si sarebbe mai aspettato che una storia del genere, qualcosa che sembra una versione moderna di Cenerentola, potesse nascere tra le mura scolastiche del loro istituto.
“Non mi piace quando ci guardano,” sussurra Harriet, come tutte le volte che si ferma al suo armadietto per recuperare i libri che le serviranno durante la giornata, sistemandosi nervosamente gli occhiali, e Louise sorride, posandole una mano sulla schiena e avvicinandosi per baciarla dolcemente sul collo.
“A me sì,” ribatte, risalendo con le dita fino ad accarezzarle la nuca, e Harriet sbuffa qualcosa che somiglia molto a egocentrica, e Louise ridacchia, baciandole nuovamente il collo. “Perché prima o poi capiranno che sono solo tua e se ne faranno una ragione,” mormora contro la sua pelle chiara.
Harriet si blocca con una mano sul libro di letteratura, sgranando gli occhi dietro le lenti spesse e arrossendo di colpo, e sente il sorriso della sua ragazza contro il collo. Tossicchia per qualche secondo perché non è abituata a sentirsi dire cose del genere, nemmeno da Louise, e quando abbassa lo sguardo sul volto dell’altra ha un piccolo sorriso disegnato sul viso. È lei a prendere l’iniziativa, per la prima volta da quando si sono messe insieme, e si china un poco per poterla baciare sulle labbra, posandole una mano sul fianco e portando l’altra tra i suoi capelli, senza badare ai propri libri né agli sguardi che si sente addosso, e non si fa problemi a socchiudere la bocca per approfondire il bacio. Ha le guance e il collo in fiamme quando si allontanano l’una dall’altra.
“Se la metti così, allora, che ci guardino pure,” sussurra, sorridendo con tutto il viso, e Louise si innamora ancora un po’ di lei. non prova nemmeno a trattenersi dal sollevarsi in punta di piedi per poterle posare un altro bacio sulle labbra.
Ed è qualche anno più tardi, quando si trasferiscono in un minuscolo appartamento in città per non essere troppo lontane all’università che Harriet ha deciso di frequentare, che Louise si rende per la prima volta conto di aver trovato il suo per sempre in una persona così diversa da lei, tra le mura della loro scuola superiore.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna