Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nejisfan   Capitolo: 1
Le parole di Clementine, parole piene di rancore e di voglia di rivalsa, convincono Tamara, Shelley e Hellen a diventare le sue collaboratrici, le sue adorate seguaci.
Lo scopo del gruppo? Cercare una vendetta, far tremare di paura la causa principale di tutti i loro problemi: gli uomini.
Le Quote Rosa sono quattro donne che nella vita hanno sofferto troppo a causa del genere maschile, e che cercano una giustizia sociale usando metodi illegali.
Le Quote Rosa uccidono, servendosi di astuzia e di crudeltà, di sangue freddo e di dolore.
Dal prologo: "Saremo un'organizzazione segreta, e loro pagheranno".
Aveva concluso con queste parole il suo lungo discorso la ragazzina gracile e bionda a cui non avrebbe mai dato credito nessuno.
Le altre tre si erano alzate in pieni quasi in sincronia, applaudendo e gridando cori d'assenso.
Quando la vita ti toglie tanto, hai bisogno di riprendertelo, anche se è terribilmente sbagliato.
"Loro pagheranno" aveva ripetuto Clementine, e "loro" erano gli uomini.
FIC INCOMPLETA
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan