Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frallosa    07/01/2014    1 recensioni
Ho pensato di scrivere una serie di drabble su alcuni dei fratelli del mondo di Harry Potter che conosciamo.
Ogni drabble prenderà spunto da una tematica nota o meno con cui le coppie di fratelli e sorelle hanno avuto a che fare.
1° Ron&Percy Weasley-Mamma.
2° Narcissa&Andromeda Black-Matrimonio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti :)
Spero che, per chi come me, quest'oggi ha fatto ritorno tra i banchi di scuola, non sia stata una mattinata troppo distruttiva. Altrettanto auguro a chi ha affrontato una giornata lavorativa o universitaria. Per chi è rimasto sotto le coperte, nel tepore casanlingo, beh, sappiate che avete tutta la mia invidia.
Detto ciò, passiamo a ciò per cui sono qui: questa raccolta di drabble. Devo dire che il vostro silenzio mi ha demoralizzato parecchio, e spero vivamente che sia stata solo una casualità. Spero che questa volta, chi deciderà di aprire questo capitolo, vorrà, a fine lettura, lasciarmi la propria opinione in merito, bella o brutta che sia.
Passando oltre, la drabble odierna tratterà di una coppia di sorelle Purosangue, il cui rapporto è spesso affrontato. Sto parlando di Andromeda e Narcissa Black. Solitamente, si parla anche di Bellatrix, ma questa volta ho evitato perché nella mia ottica, Bella era la sorella più fredda, quella risoluta nei suoi obiettivi, che dispensava il proprio affetto in maniera molto poco evidente, per capirci. Mentre, Meda e Cissy, erano più legate, almeno prima del "tradimento" della prima. Ed il tema della drabble è il matrimonio di Narcissa che si lega alla scelta di Andromeda di sposare un indegno.
Non dico altro, lascio che sia la drabble a parlare, nella speranza che ne siate soddisfatti!
Buona lettura :)









Sposarsi era importante. Fondamentale, per Maghi della loro levatura. Questo le era stato inculcato, fin da bambina.

Sposarsi significava scegliere un buon partito, per continuare la discendenza con eredi dal sangue puro. Eredi che un giorno avrebbero spazzato via la feccia dal loro Mondo.

Stava per sposarsi, Narcissa. Ma lei, la sorella a cui era più legata, non ci sarebbe stata.

Era scappata, Andromeda.

Lei, una Black, figlia di una delle più rispettate famiglie Purosangue di tutto il Mondo Magico, aveva tradito i loro principi.

Lei la feccia l'aveva sposata.








#91 parole.




Ecco qua. Quello di Andromeda è un personaggio che amo molto, di cui amo leggere e di cui mi piacerebbe si sapesse di più. Ma ci si accontenta.
Non son qui ad elemosinare recensioni, sappiate solo, come ho già detto in passato, che il parere di un lettore è importante per un autore.
Spero a presto,
Frallosa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa