Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: Jovatoshug    07/01/2014    1 recensioni
Io e Selena siamo migliori amiche da una vita, ma ad un certo anno Selena diventa famosa e si allontana da me..come andrà a finire?...E' la mia prima storia quindi accetto tutti i giudizi, belli e brutti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano anni ormai che non si faceva più sentire, è ovvio, ora è una star, non ha più bisogno di me, gli sono servita finché è potuta, io credevo davvero che la nostra amicizia era eterna, e invece mi sbagliavo. Quel giorno accesi la tv e guarda un po' altre foto di lei e Taylor...così presi una decisione, cancellarla dalla mia vita. 
Dopo due ore ad aver cancellato foto e video di noi mi squillò il cellulare. Indovinate un po' ? La risposi senza parlare.

Sel: Hey bestie !! Come stai? Ho tante cose da dirti e tanti scherzi da fare con te. 
Io: Ciao Selena (fredda come il ghiaccio). Quanti anni che non ti sento. Perché non ti diverti con Taylor e le altre ochette invece di perdere tempo con una nullafacente come me? (Le staccai il telefono in faccia)

SEL'S HEAD.

Oh mio dio..sono davvero passati tre anni e io non sono andata a trovarla neanche una volta...Sono pessima..Provai a chiamarla più volte ma mi staccava sempre, stavolta era davvero arrabbiata con me e ci credo tutto il male che le ho fatto!! Ma voglio rimediare, non voglio perderla per sempre. Lei è l'unica di cui mi fido veramente, devo fare assolutamente qualcosa.
Cosi decisi di andare a fare una bella spesa: film, dolci, patatine e le mie scuse...
Dopo due ore presi un volo per andare da lei, non mi importava cosa succedeva della mia carriera in quel momento...ora volevo lei.

MY HEAD

Erano già le quattro del pomeriggio e come al solito giravo i canali quando ad un tratto: "Selena Gomez e Justin Bieber presto sposi?" Appena vidi quella notizia ero arrabbiata con lei al solo pensiero che non me ne ha parlato..ma allo stesso tempo ero felice per lei e volevo saperne di più cosi decisi di chiamarla ma senza alcuna risposta. Dopo 5 minuti bussarono alla porta, aprii subito perché ero ancora un po' scossa per la notizia. 

Sel: Hey :)) So che sei arrabbiata con me da molto tempo e so che sono una pessima amica perché non ti sono venuta a trovare neanche una volta. Ma credimi ti pensavo sempre..Ho avuto molto da fare e la mia carriera non mi permette di muovermi dove voglio io
Io: (appena la vidi mi venne un tic di nervosismo) Ah menomale che lo sai!! Vedo infatti come te la spassavi con Taylor.
Sel: Taylor è anche una mia amica, voglio bene a lei, ma non quanto a te, tu sei insostituibile!
Io: (Fece per abbracciarmi ma io la respinsi) davvero?!? Bhe anche una chiamata mi sarebbe bastata per sapere un po' come ti andavano le cose ma niente!! Dimmi un po' cosa vuoi ora?
Sel: Farmi perdonare da te...Okay si ho sbagliato ti ho allontanata un po' da me ma mi serviva tempo e...si lo so tre anni tanto tempo...ma non ci posso far niente la mia vita è complicata ora...ma voglio riprendere la nostra amicizia perché quella è la cosa più importante a cui tengo oltre Justin...Voglio rimettere le cose apposto tra noi due...Oggi stesso...non voglio perderti per sempre! Non voglio!! Sei essenziale per me...
Io: L'unica cosa che mi viene in mente da dirti ora è che mi hai ferita profondamente..In tutti i modi possibili...e non so se potremmo essere più amiche!
Sel: Guarda...(le mostrai il nostro braccialetto dell'amicizia con inciso i nostri nomi e la scritta BFF). Lo indosso sempre. Lo porto ovunque io vada, non me ne separo mai..tu fai parte di me ora e per sempre..e vedo che anche tu continui a indossarlo...Io farò tutto per riprendere questa amicizia, darò tutta me stessa per riaverti con me. 
Io: Ehm...si...io tengo a te ma sono anche molto arrabbiata...dai entra....cosa hai in quelle buste?
Sel: Benee...Dolci, patatine e film...ho tante cose da dirti
Io: che fai mi corrompi Gomez? E non vedo l'ora di sentirle...
Sel: Certoo  --- parlammo, scherzammo e ridemmo per ore delle nostre vite fino a quando: sai sabato esco con Justin...ed è sicuro al 110% che mi chiederà di sposarlo...e io sono davvero emozionata..
Io: Oh bhe questa notizia mi è apparsa stamattina in tv e facevo a stento a crederci ma ora che me lo dici tu..awwwwww (saltammo di gioia per circa 10 minuti) 
Sel: Siii e la cosa ancora più bella è che voglio che tu mi faccia da testimone :))
Io: CHEE??? (rimasi paralizzata per due secondi, non me lo aspettavo di certo che lei me lo chiedesse) 
Sel: Bhe si, tu sei la mia migliore amica e quindi devi per forza :)) Vuoi o non vuoi tu lo farai :))
Io: Bhe sii accetto volentieri :)) 

Così finimmo la giornata a straparlare delle nostre vite e scherzare come due bambine come ai vecchi tempi..finalmente io e la mia Gomez eravamo di nuovo unite..e stavolta per sempre. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Jovatoshug