Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonettapersempre    07/01/2014    1 recensioni
Una ragazza che ha una madre morta in un incidente e un padre ingegnere.
Un ragazzo con i due genitori ingegneri separati e con una sorella ,figlia del compagno della madre.
Un college ed un attrazione che si può chiamare amore
Questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         LA DISCUSSIONE!!!!!!


Racconto situazione (R.S.)
Ed eccomi qui in un areoporto,  un mese fa ero all'areoporto di Madrid ora sono in quello di Buenos Aries! Resoconto della mia vita?La mia vita è un areoporto al mese! Se lo dico a mio padre dice che esagero ma non e così!Ora sto aspettando  l'ultima persona di una lunghissima fila , così potrò prendere finalmente il mio desiderato bicchiere d'acqua....
Xx: Un caffè grazie!
Ss: ecco a lei!
Xx: La ringriazio ecco a lei 1,00 euro , arrivederci!
Ss: Grazie e arrivederla!
Violetta:Un bicchiere d'acqua perfavore!
Ss: arriva subito!
Ss:Ecco a lei!
Violetta: Grazie quanto le devo?
Ss: Non si preoccupi offre la casa è solo un bicchiere d'acqua!
Violetta:Ne è sicuro?
Ss:Si certo!
Violetta: Allora grazie mille!
Ss: di niente!
German:  Violettaaaaaa!!!!! DOVE SEI FINITAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Po.v Violetta
Papà? Che avrà tanto da urlare? O.o
Violetta: Eccomi sono qui!
(R.S.)
Mio padre arriva di corsa  , molto agitato devo dire,verso di me
German: Ma dove eri finita mi hai fatto fare un giro inmenso per trovarti
Po.v Violetta
Come se avesse fatto il giro dell'Africa!
Violetta: Papà te lo detto che andavo al bar per prendermi un bicchiere  d'acqua!
German: Ah!Già è vero!Però per quale motivo ci stavi impiegando tutto questo tempo? Stavi parlando con un ragazzo vero?
AHHHH!!!Perchè deve essere così protettivo?Non stavo parlando con un ragazzo ma anche se fosse?Non  sarebbe una tragedia! UFFA!!!
Violetta: No papà! C'era una fila lunghissima!
German: Va be ti credo!
OMG!Come se mi stesse facendo un piacere! Violetta sta calma è sempre tuo padre e ti vuole bene.......
Violetta: D'accordo papà!Andiamo?
German:  Si certo, andiamo!
(R.S.)
Usciamo e fuori all'areoporto c'è un auto nera e ad aspettarci un uomo molto alto sulla  cinquantina  vestito in modo elegante ,è amico di mio padre si chiama  Roberto ,ci acconpagna nella nostra casa!Dice mio padre che questa casa è quella dove abitavamo io, lui e mia madre prima che quest'ultima morisse in un incidente!Bussiamo e ad aprirci c'è una donna anch'essa sulla cinquantina vestita con un abito rosa ed un grembiule con fantasie floreali!Che appena mi vede mi stritola in un abbraccio molto ma molto materno.......
Donna: La mia piccolinaaa come è cresciutaaaa!!!!!!!!!!
German: Per favore Olga così la soffochi!
Olga: Oh! Scusa piccola mia!Io mi chiamo Olga!
Violetta: Ciao Olga,be credo che sia inutile presentarmi alquanto vedo già mi conosci!
Olga: Oh si! ti ho vista quando eri ancora in fasce,ho visto cadere il tuo primo dentino, ho visto.....
Roberto: D'accordo Olga ,Violetta ha capito che la conosci molto bene!
Violetta:  Infatti!
Po.v Violetta
Olga e Roberto sono molto simpatici spero che sia così anche la mia nuova istitutrice........
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(College) (R.S.)
Sto giocando a ping pong tranquillamente con la mia adorata sorellina quando......
Ff: Ehi Leòn! Forza dobbiamo allenarci per la partita!
Leòn: Devo finire questa partita con Fran e tra poco arrivo!
Francesca: Già!dai Federico solo questa partita e poi te lo do!
Federico: Ok! Però fate presto questa partita è importatnte!
Leòn: Si , non ti preoccupare amico!
Fede se ne va e noi continuiamo a giocare tranquillamente.....
Leòn: HO VINTOOOO!!!!!!!!
Francesca: Uffa però non è giusto! Vinci sempre tu!
Leòn: Non ci posso fare niente se sei una frana cara Fran!
Francesca: Ahhh!Ma quanto sei modestoooo!!!
Leòn: Si!Lo so sono la modestia in persona!!!
Francesca: AHAHHAH!!!Molto divertente!!!!Che giorno è oggi non so se oggi ho gli allenamenti di ballo si o no!
Leòn: Be io quelli di calcio sicuro..aspetto adesso vedo.......Giovedì 
Francesca:  Capito grazie 
Leòn: Prego....Francesca scusa!
Francesca: Ah!Leòn non ti preoccupare quante volte te lo devo dire???
Leòn: Lo so ma è colpa mia se ti trovi in questo stupido college
Francesca: Leòn.....Stupido non è perchè ho incontrato degli amici fantastici e poi.....
Leòn: Questo non lo metto in dubbio ma....
Francesca mette un dito davanti la mia bocca per farmi zittire e....
Francesca: E  poi anche a me non sembrava giusto che ogni mese cambiavamo città
Leòn: Però se non litigavo con mia madre e con Alberto e di conseguenza  tu non dicevi la tua opinione ,che per qualche fantomatica ragione e come la mia, ne tu e ne io ci trovavamo qui
Francesca: Leòn.......pensaci quando eravamo con Esmeralda e mio padre conoscevamo degli amici ma poi li dovevamo lasciare invece qui stiamo sempre insieme a loro!
Leòn: Infatti io sono contento ma tu....
Francesca: OMG!Ma sono contenta anche io!
Leòn: Sicura?
Francesca: Sicurissima ora vai ,che quel povero di Federico insieme a gli altri ti staranno aspettando.
Leòn: Ok vado ciao!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Casa Castillo) (R.S.)
E' mattina ed ora arriveranno alcune signore qui a casa e mio padre dovrà decidere quale e più idonea per essere la mia istitutrice.... devo dire che non sono di buon umore perchè vorrei andare in una scuola come tutti i ragazzi della mia età, ed ovviamente non vorrei spostarmi da un paese ad un'altro...
German: Vilu scendi per favore!
Po.v Violetta
Che vorrà ora?
Violetta:Scendo subito!
(R.S.)
Scendo.....
Violetta: Perchè mi hai fatto scendere?
German:Ma come Vilu per scegliere l'istitutrice
Violetta:Certo come se mi dessi ascolto!Fai sempre di testa tua!
German:Come dici!Dimmi solo una volta che on ti ho dato ascolto!
Violetta:Certo che hai proprio una faccia di bronzo eh!Allora quando voglio uscire e tu dici di no.Quando voglio incontrare amici e tu dici di no!Quando voglio rimanere in una benedetta città tu dici di no!Quando non voglio un istitutrice e voglio andare a scuola come fanno tutti i ragazzi normali e tu che dici? Sempre e solamente NO!Sai come mi sento papà?Mi sento come un topo in una gabbia!
German:Non ti permetto di trattarmi cosi Violetta!Tu devi ascoltarmi!
Violetta:Bene papà!Proprio come tu devi ascoltare me!
German: A NO VIOLETTA ,TU HAI OLTREPASSATO IL LIMITE DEVI IMPARARE AD AVERE RISPETTO E ADESSO TI FACCIO VEDERE IO COME E' SENTIRISI UN TOPO IN GABBIA TI MANDO IN UN COLLEGE!!!!!!!!!!!
Violetta:Che cosa!!!!
Angolo Autrice:
Ehi!!!!!Questo è il primo capitolo della mia prima fan fiction!!!!!!!!!!!!Riepiloghiamo tutto il capitolo....
Violetta torna Buenos Aries stufa dei continui via vai ogni mese e quindi scoppia e litiga con German che la vuole mandare in college!!!!Conosce anche Olga e Roberto e li trova simpatici anche se in conseguenza a questa lite chissà se li continuerà a vedere.......
Leòn si scusa con sua sorella Francesca perchè si sente in colpa per averla confinata in quel college ma a Francesca sembra piacere come a suo fratello.Spero che vi piaccia questa mia fan fiction.Mi raccomando recensite in tanti (spero che recensite si scriva così) *sono così imbarazzata*.Comunque accetto tutte le critiche ovviamente che siano costruttive.
BACI BACI al prossimo capitolo Leonettapersempre  :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonettapersempre