Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: CriSnix    07/01/2014    6 recensioni
"Sei come uno di quegli uragani che passano e distruggono qualsiasi cosa... ecco sei come un uragano che ha distrutto ogni singolo pezzo del mio cuore, BonHan." Yesung prese un sospiro cercando le parole giuste, ma sopratutto il coraggio. "Io ti amo BonHan e ho bisogno di sentirmelo dire da te almeno una volta." Ecco, l'aveva confessato. Infondo non desiderava altro da un mese. Di certo non se lo era immaginato così, voleva dirglielo all'orecchio sussurrandole che l'amava e che l'avrebbe protetta da tutto e da tutti, ma era davvero stanco di tutta quella situazione. Lei lo guardò negli occhi, reprimendo le lacrime pronte a sgorgare.
"Grazie" disse dopo un tempo che parve interminabile per Yesung "Ma non merito il tuo amore." continuò.

DISCLAIMER.
Con questo mio scritto, non intendo urtare la sensibilità dei cantanti che ho scelto per dar vita al mio scritto e non intendo affermare che gli avvenimenti narrati siano realmente accaduti. I personaggi non mi appartengono in quanto reali.
Enjoy!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyuhyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yesung
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo

Seoul , 19 maggio

Cara eomma,

sono passati tre mesi da quando tu non ci sei più e sono cambiate tante cose.  Io sono cambiata e tutto grazie a Yesung. Ora quando sto con lui, mi sento serena, libera perché finalmente ho qualcuno su ci affidarmi, su cui confidarmi la sera quando stancamente mi stendo sul divano, nervosa e frustrata. Lui è sempre lì affianco a me che mi ascolta. Yesung è diventato la mia fune che mi riporta sempre su, in cima alle stelle.

Con lui finalmente sono felice.

Kyuhyun ha capito nonostante tutto per un po’ di tempo lo vedevo triste e teso ed è stato anche per questo che ho preferito non farmi vedere spesso al loro dormitorio. Tuttavia siamo amici o forse no; non so bene come definire il nostro rapporto anche perché abbiamo condiviso così tanto che non riesco ad essere certa che sia solo amicizia. Sono sicura però che di certo non è amore, non più da parte di entrambi.  So che si sta frequentando con HaeJung ed io non posso che essere più che contenta. Lei è davvero una brava ragazza, decisa nelle sue scelte, tutto il contrario di me.

Li ho fatti soffrire e non mi scrollerò mai di dosso questa colpa nonostante loro non mi incolpano e mai lo faranno, e di questo gli sarò sempre grata.

BonJoong ogni giorno che passa, rivedo in lui appa. Non posso fare a meno di essere triste pensando che lui crescerà senza di voi. Non preoccupatevi, crescerà bene. Si è dovuto abituare un po’ alla presenza di Yesung nella mia vita; molto spesso mi chiedeva di portarlo da Kyuhyun. Non ho saputo rifiutare.

Adesso penso che si sia affezionato a JongWoon, ogni tanto li vedo scherzare insieme e ancora mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta, anche per BonJoong anche se lui non lo ammetterà mai. Lui è come me, orgoglioso fino al midollo.

Ti ricordi del mio sogno, eomma?

Non te ne ho mai parlato ma tu sapevi, lo avevi sempre saputo e in silenzio mi supportavi. Per questo te ne sarò sempre grata.

L’ho pubblicato ma non con il mio nome. Ha avuto un grande successo del tutto inaspettato (o forse no...) e il ricavato l’ho donato all’associazione che si occupa dei lavoratori infortunati sul lavoro e per il sostenimento delle loro famiglia.

Appa avrebbe fatto lo stesso e Yesung mi ha sorriso fiero. Questo è il miglior pagamento che potessi mai avere.

Ti ricordi del ristorante tuo e di appa? L’ho rinnovato e adesso è un caffè e libreria. I ragazzi ne vanno matti. Ovviamente la foto tua e di appa è sempre lì, in un posto d’onore affinché io possa ricordarmi che voi siete sempre con me. Ma devo solo ringraziare Yesung in questo, mi ha aiutato tantissimo e mi aiuta ancora. Ora mi sto dedicando esclusivamente al locale e gli affari vanno benone.

JungHoon non voleva lasciarmi andare, anzi ha detto che ero la migliore assistente che avesse mai avuto, ma l’ha fatto. Nonostante questo, non ho smesso di vedere i Super Junior, sono diventati come una famiglia per me, sono delle persone davvero fantastiche.

I miei rapporti con Heechul sono migliorati anche se entrambi continuiamo a mantenere le distanze. Solo ora capisco che le sue intenzioni erano del tutto normali e in un certo senso l’ho perdonato e lui mi ha accettato.

Siamo amici? Non credo, per lo meno adesso non tentiamo di scannarci.

Le frecciate maligne ce le scagliamo sempre, in ogni caso.

Insomma se potessi fare un riepilogo di questo periodo credo che lo descriverei con una parola: cambiamento.

Yesung mi ha cambiata in meglio, mi sento una persona migliore ed è tutto grazie a lui. Ho distrutto completamente quella barriera che avevo costruito per difendermi dal mondo.

Ora non ne ho più bisogno, ora ho Yesung e so che tutto andrà bene.

Non preoccuparti  per me, riposa in pace con appa, Yesung manterrà la sua promessa, eomma.

Con tanto amore,

BonHan.

 

BonHan depositò l’ennesima lettera sulla lastra di marmo nere, su cui vi erano incisi i nomi di sua madre e di suo padre. Era stato l’ultimo desiderio di sua madre: essere sepolta insieme a suo marito.

In quel periodo, dal giorno della sepoltura di sua madre, BonHan aveva scritto una lettera al giorno e, tutti i giorni, depositava le lettere su quella lastra come se potesse in qualche modo parlare con lei e con suo padre. In questo modo, BonHan poteva ancora sentirli accanto e il vuoto che le loro morti le aveva provocato, un po’ si colmava. Al suo fianco, inoltre, c’era Yesung è tutto sembra più facile con lui, anche superare quel dolore che ancora portava nel suo cuore.

Fece un profondo inchino e accarezzò il marmo e rabbrividì per la freddezza della superficie.

Sorrise quando la mano di Yesung, che era dietro di lei, le accarezzò la schiena e le diede un bacio sui capelli per poi stringerla a se, abbracciandola da dietro.

“Sei vuoi possiamo restare ancora...” le sussurrò con dolcezza all’orecchio. BonHan poté avvertire la premura che Yesung le riservava; la trattava come una bambola di porcellana, con la medesima cura e delicatezza. BonHan non poteva fare a meno di fare lo stesso con lui.

“No, possiamo andare.” Gli rispose lei sorridendo nello stesso modo.  Yesung le strinse la mano, portandosela prima alle labbra, schioccandole un bacio, poi la fece intrecciare con la sua e si incamminarono verso l’uscita.

BonHan strinse con forza la mano del cantante desiderosa di non poterla lasciare e poi guardò i bei lineamenti di lui, poi sorrise pensando ad un’unica cosa.

L’amore ti travolge come un uragano ed è esattamente quello che è successo a me.




Note dell'autrice :3
Mi sento uno strano vuoto dentro.
Ho finito la mia prima multichaps su questo fandom.
Onestamente mi sento triste alimentato da tutto quello che è successo a Leeteuk e non vi nego che non mi andava proprio di postare o scrivere l'epilogo.
Per cui vi invito (per chi non lo sapesse) di twittare #StayStrongParkJungsoo o #StayStrongLeeteuk , anche entrambi.
Sembra una cosa stupida, ma dedico questo capitolo, questa storia a lui, al nostro leader. Se non ci fosse lui, i SuJu non sarebbero ancora qui a farci divertire, sognare, emozionare. Il mio pensiero va proprio a lui, alla sua famiglia e a tutti i Super Junior che sono riuniti intorno a lui. Spero che la loro presenza lo facciano sentire meglio e superare il dolore al più presto.

Tornando a noi...
EBBENE SI.
QUESTO PARTO GEMELLARE E' CONCLUSO.
GIOITE, ESULTATE, LA PACE E' GIUNTA!
. . .
Per il momento.

MOMENTO RINGRAZIAMENTI.
103 recensioni, seguita da 13 persone, ricordata da 3 e preferita da 6.
GRAZIE MILLE DAVVERO!
Non pensavo che questa "cosa" avrebbe avuto un così successo, del tutto inatteso! Grazie davvero di cuore!
Un ringraziamento speciale va però a lei, la mia dolce figliola, ad _AnchisoLR: non solo per tutte le volte che ha recensito, per tutte le sclerate che ha subito dalla sottoscritta ma anche per la fantastica copertina da lei disegnata e colorata e per la mitica idea di utilizzare le battute finali di "Mr.Simple."
GRAZIE DAVVERO.
Ringrazio AmaTeenAngel anche perchè è stata la prima a supportare la YeHan u_u <3, Shally99 e la mia unnie WhispererOfTheNight <3
Ma ringrazio anche chi mi ha seguito in silenzio e chi continuerà a seguire questa fic anche se è terminata.
Un altro ringraziamento speciale va a LADY ROSIEL (aka Azzurra) che anche se le HET non sono il suo genere, mi ha promesso che leggerà questa storia. Non sai quanto mi dia onore tutto ciò!
Ringrazio ancora IlariaSmall , la mia sistha preferita che ha sclerato con me in tutto questo percorso
Ringrazio chi ha letto, sopportato, odiato, amato questa fanfiction, grazie mille ^^
Spero che un giorno mi seguirete ancora, non ho smesso di scrivere sappiatelo!
Grazie ancora e a prestissimo!

MOMENTO PUBBLICITA':
Come vi dicevo, non ho appeso la penna al chiodo, sono tornata con una nuova multichaps (smut&slash) "Le beau garçon sans mercì" (eccovi il link ->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2381875&i=1 )
Spero che la seguiate e che mi facciate sapere com'è, è la mia prissima slash smut :3

Per chi volesse aggiungermi  su facebook eccovi il link, anche così solo per sclerare o per insultarmi :3
https://www.facebook.com/cri.snix.39

Per chi invece volesse seguirmi su twitter cercate -> @Cri_Snix

Per chi volesse aggiungermi su tumbler eccovi il link ->
http://kpopper95.tumblr.com/

(anche se praticamente non ci sono mai)

Ora vado via davvero, ringrazio ancora per avermi seguito e alla prossima!
Un bacio
Cri_Snix




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix