Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: EriChan92    08/01/2014    4 recensioni
"Ti amo. Ho solamente posato lo sguardo si di te, e giá ti amo. Non so il tuo nome, non so chi tu sia, ne perchè sei li, o perchè il mio cuore ha deciso per i fatti suoi di amarti."
[YeWook]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Spazio Autrice~
Cioè, sono le 04.52 del mattino e io sono qui a bubblicare una OS YeWook...
Pensete "Ma questa non ha null'altro da fare alle 5 del mattino?"
Io "Purtroppo no........" -.- La storia del perchè sono finita a scrivere e postare
una OS a quest'ora ve la risparmio! ^^" Se volete sapere poi, chiedete pure!
Ciao, e buona lettura!
Ah, scusate in anticipo se ci fossero degli errori o se fa schifo.....

EriChan92~
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione
veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Only an Hour

 

Ti amo.
Ho solamente posato lo sguardo si di te, e giá ti amo.

Non so il tuo nome, non so chi tu sia, ne perchè sei li, o perchè il mio cuore ha deciso per i fatti suoi di amarti.

I miei occhi sono pieni di te, ti guardo suonare così stupendamente il pianoforte, che sembra essere la tua vita, la tua passione, il tuo amore.
In questo momento desidererei essere quello strumento, dove agili ed esperte si posano le tue dita.
Ad ogni nota il mio respiro si intensifica, il mio cuore accelera, e il bisogno di saperti mio imbelle.

Chi sei per farmi questo?

La musica cessa e il silenzio cala.
Solo il battere assiduo delle mani del mio maestro di piano, che si congratula con il suo allievo a me sconosciuto.

-Oh, Ryeowook! Sei arrivato, scusa ma io e Yesung ci siamo prolungati un po troppo con la lezione.

Yesung.
Questo è il tuo nome?
Yesung.
Si...
Yesung significa occhi profondi e sinceri, capelli color della notte, e sorriso da favola...e voce.

-Ryeowook, tutto bene?

il mio insegnante mi da un piccolo colpetto sulla spalla, per farmi rinsavire dai miei pensieri.

Lo stavo ammirando.
Ammiravo quel stupendo ragazzo che con uno sguardo mi aveva rubato il cuore.

-Si maestro, sono solo rimasto incantato da Yesung....

Non ho minimamente pensato prima di parlare.
E sinceramente non mi importa, è la verità.
Yesung mi scruta sorpreso e lo vedo arrossire un po.

-Io mi sono innamorato di te.

Lo sguardo perso nel suo, attendo una risposta.
Il maestro è andato nel panico, ma ora non importa, voglio solo sapere di lui.

-Wow...è la prima volta che ricevo una dichiarazione...
dice imbarazzato, grattandosi la testa.

-E ti dispiace che la tua prima dichiarazione te l'abbia fatta un ragazzo?

Ti vedo riflettere su come rispondere, il rossore del tuo viso si riduce, e ad ogni secondo che passa io credo di amarti sempre più.

-A dire il vero no...sai, ti ho scrutato sempre da lontano! Di solito le mie lezioni vengono dopo le tue, ti vedo lasciare lo studio mentre arrivo...
ma non ho mai avuto il coraggio di parlarti...

Credo che il mio cuore si sia fermato.

-Ye...Yesung...ti andrebbe di andare a prendere un gelato?
-E la tua lezione?

mi volto verso il maestro, che nel frattempo era diventato paonazzo dalla vergogna.

-Andate pure, fate quello che volete.

 

Alla gelateria scopro che il suo gusto preferito è la menta!
Lo osservo mentre assapora il suo cono.
È perfetto...ogni suo particolare.

-Yesung...
-Si?

-Perché mi scrutavi da lontano?

Termini il tuo cono e porti più vicino possibile a me.

-Perché mi piaci.

Non faccio tempo a metabolizzare la cosa.
Le tue labbra mi distraggono, posandosi delicate e saporite sulle mie.

Chiudo gli occhi, assaporando al meglio questo momento.
Credo di sognare.
Oppure sono in paradiso.

-Wookie...
-Si...?

-Ci mettiamo insieme?
-Si!

Ci conosciamo da un ora e già stiamo insieme, ma ti amo Yesung.”

 


-Wookie?!
-Mh....che c'è Hyung?
-Chi è che si è fidanzato in un ora, e con chi poi?
-Eh?
-Parlavi e ti dimenavi nel sonno piccoletto!

No dai.
Non posso aver parlato nel sonno di fronte a lui, non con quello che stavo sognando.
Per di più sognandolo.
Dio questa storia mi sta mandando in tilt.

-Quindi?
-Quindi che, Yesung Hyung?
-Nel sogno, ti sei messo con me in un ora?

Sbianco.
Non posso anche aver fatto anche il suo nome.

-Ah...ecco...cioè...io.......NON È COME PENSI!!
-Peccato...
-Come...peccato?
-Si, peccato!! Perché sei così tonto da non esserti accorto che mi piaci da anni, scemo!! E sapevo anche di piacerti...
-Lo sapevi??
-Si, tutti lo sapevamo! Aspettavo solo che facessi una mossa...

Rendendomi conto che Yesung, il ragazzo di cui sono innamorato da una vita, prova qualcosa per me, mi rifugio imbarazzato sotto le coperte.
Passa qualche attimo e sento un corpo caldo stringermi a se, intrufolandosi sotto le coperte.

-Ye...Yesung...che fai?
-Ti coccolo...
-Scusami...
-Per cosa?
-Per non averti detto che mi piacevi, per il fatto che mi ci è voluto di parlare nel sonno per fartelo sapere, per essermi accorto solo ora dei tuoi sentimenti.
-Non importa più piccolo mio, ora stiamo insieme, ok?
-Si...finalmente.

Mi giro verso di te, e il bacio che tante volte ho sognato, diventa reale.
Da oggi staremo insieme per sempre.
Ti amo Yesung Hyung.
Ti amo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EriChan92