Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mars Dreamer    08/01/2014    1 recensioni
"Da allora fu Rayon. Un corpo androgino, un viso angelico e una parrucca per ogni cambio di umore." Ispirata al personaggio che Jared Leto interpreta nel film Dallas Buyers Club.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Lui era nato sbagliato, in un corpo sbagliato e con una voce sbagliata.
E se ne vergognava.
Camminava come un’ombra, con la testa bassa, per paura di essere riconosciuto e schernito ancora una volta.
Si sentiva a disagio ovunque andasse, con chiunque si trovasse, tranne che con le amiche. Poche amiche con cui confidarsi, nessuna con cui farci l’amore.
Lui era strano. Freaky half-man, lo chiamavano, o peggio, faggot. Non abbastanza uomo.
Smise di mangiare e prese a farsi di coca. Si aprì per lui la strada verso  l’autodistruzione. Non voleva vivere denigrato ed evitato da tutti solo perché quello che faceva, quello che sentiva era diverso. Nessuno si sforzava di comprendere che dentro di lui c’era una donna, una donna che non aspettava altro che venire allo scoperto. Lui stesso lo capì solo dopo molti anni di inadeguatezza e malessere. Lui era una lei.
E fu un giorno di sole splendente che decise di cambiare. Togliere via la maschera ed essere chi era veramente. Scoprirsi, conoscersi e non brancolare più nel buio.
Da allora fu Rayon. Un corpo androgino, un viso angelico e una parrucca per ogni cambio di umore.
Si aggraziò ancora di più nei modi già femminei e cominciò ad andare in giro senza aver timore di cosa la gente pensasse di lui, anzi di lei.
Rayon era dolce e gentile e chi in un primo momento avesse pensato che apparisse più stramba del mezzo-uomo che c’era prima, si ricredeva subito  dopo aver parlato con lei.
Rayon era la rinascita, la speranza di essere accettati. La sua nuova vita era quasi normale, gli uomini la guardavano ed era una bellissima bugia la speranza di potere essere finalmente amata.
Ma andava bene così. Ce l’avrebbe fatta, diceva a se stessa. Gli altri sarebbero andati oltre l’apparenza e l’avrebbero apprezzata per ciò che era realmente. Era tutto un po’ più semplice ora che adesso lui, lei non odiava più se stessa. Serviva solo un po’ di tempo e poi tutto sarebbe andato per il meglio.
Ma di tempo Rayon non ne aveva, perché l’AIDS stroncò ogni possibilità di essere felice.




Io sono Mars Dreamer e questa è una delle prime OS che pubblico qui. Ci tenevo a precisare che non si tratta di Jared, non è Jared che diventa Rayon. Si tratta esclusivamente di Rayon. Spero vi sia piaciuta. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Mars Dreamer