Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: panic_inmymind    08/01/2014    6 recensioni
Il vero amore esiste , va contro la differenza d'età , l'opposizione dei genitori e qualsiasi altra cosa ... Sarà così forte da superare anche una cosa irreversibile ?? Come la morte?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti si chiedono cosa sia l'amore vero ..o almeno quasi tutti, specialmente le donne... Ma può esistere un amore così forte da andare oltre ogni legge? Il loro si , loro si amavano incondizionatamente.. Fino a quel giorno... 
***
-steph per favore andiamo, veloci...
-un attimo carl, ti prego non c'è la faccio più ... - disse la ragazza ormai con l'affanno. Era incinta.
 Di quell'uomo che l'aveva attratta fin dal primo istante. 
Certo, uomo.
Beh perché infondo quello è ciò che era... 11 anni di differenza si notavano...
Ma a loro non importava.
Loro si amavano così , senza pregiudizi.

-carl ti prego , aspettiamo un po'...- era sfinita, avevano iniziato con una passeggiata ma lui si era inoltrato nel bosco per fare una passeggiata più impegnativa, senza preoccuparsi di lei , infondo era solo al terzo mese di gravidanza..
I suoi non lo sapevano , non lo avrebbero saputo...
Sarebbero scappati presto , via da quella cittadina piena di pregiudizi pronti a colpirla e ad incolparla. 

[-Mamma io è carl ci trasferiamo , ho trovato un lavoro ad Edimburgo , farò la traduttrice in un museo- disse con fermezza , in modo tale da non ottenere un rifiuto dai genitori ... Ed andò proprio così...] 
-steph , ti ho portato qui perché ho una sorpresa- disse lui inginocchiandosi ed uscendo dalla tasca uno scatolino piccolino di velluto... Lei aveva già capito cos'era e delle lacrime iniziarono a sgorgarle dagli occhi 
-oh , ma carl...- 
-sarebbe successo prima o poi , quindi meglio presto che tardi - disse lui ma non ebbe nemmeno il tempo di aprire quella favolosa scatoletta che un violento scossone fece tremare la terra e li fece cadere improvvisamente a terra. Successe tutto così in fretta. 
Improvvisamente tutto si fece chiaro.
Carl e stephanie si trovarono in piedi , uno affianco all'altra, ancora un po' scossi e senza capire. 
In un attimo videro i corpi a terra.
Corpi carbonizzati ed agonizzanti a terra senza vita. 
Lui la abbraccio immediatamente, senza pensare ad altro e i riccioli neri ricaddero sulla fronte di lui. 
Lei iniziò a piangere, si sentiva sola , e lui lo sentiva...
Pensava al bambino, quella creaturina che le teneva compagnia nella pancia.
Che anche se era stata concepita involontariamente era comunque stata accettata dai due e avevano iniziato ad amarla incondizionatamente. 
Ed ora , nemmeno un secondo , e tutto era rovinato. 
Chissà cosa sarebbe successo, cosa avrebbero detto i telegiornali locali. 
È le famiglia ? 
... 
Non le importava. 
Perché lui era con lei.
E sarebbe rimasto con lei. 
Come faceva a capirlo??
La sua stretta di mano parlava per lui, le diceva"io ci sono, non ti lascio andare".
Ed insieme si incamminarono verso l'ombra, insieme. 
Per l'eternità. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: panic_inmymind