Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    09/01/2014    4 recensioni
Nove compagni, nove vite che si intrecciano; nuovi amori, eterni dolori.
Cosa succederebbe se i loro sogni si reallizzassero?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Franky, Sanji, Un po' tutti, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fino in Fondo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, siamo alla fine di questa storia, è stato davvero bello condividere con voi la mia fantasia. Vorrei ringraziarvi, tutti... perchè senza la vostra presenza non sarei riuscita a concluderla. Come avevo detto quest'ultimo capitolo è legato al primo.
Vi lascio una piccola sorpresa, alla fine :D spero vi piaccia! 
Baci Baci
Jogio






La Fine
 
La fine. Questa è davvero la fine del nostro viaggio. La grande battaglia è stata combattuta. Grazie a lui è di nuovo libera, di nuovo salva; viva. Questo non serve però a fermare le lacrime, non serve a sanare il male che sente dentro. Lei gli ha permesso di morire, ironia della sorte come suo fratello; proteggendo la persona cha amava. Le sue ultime parole le suonano nella testa continuamente. “Vivi per me”. Il viso sorridente, segnato dal dolore delle ferite. Un altro re dei pirati lascia questo schifo di mondo con un sorriso. Non sapendo che un’altra vita, il frutto del loro amore che porta in grembo, segnerà la prossima era.


 
La fine. L’ho promesso al mio capitano, ma non ce n’era bisogno; l’avrei fatto comunque. La proteggerò, qualsiasi cosa accada. Lui sapeva che l’amavo, ma aveva fiducia in me. “Sei l’unico che l’ama quanto me, non lasciarla mai sola”. L’ultima frase che mi disse; per la prima volta nella sua vita, nei suoi occhi c’era il rimpianto. Sapeva che sarebbe morto ma non si è tirato indietro. “Non la farò morire di fame, lo prometto” che frase sciocca, da dire. In quel momento però, era l’unica ad avere un senso.

 
 
La fine. Ha combattuto come mai prima d’ora. Avere un motivo per vivere, l’ha resa più forte. La ferita sul fianco pulsava terribilmente ma le sue spade l’hanno protetta. Non si è mai allontanato troppo da lei, il suo sguardo vigile non l’ha mai abbandonata. Sembra passato un secolo da quando le loro labbra si sono incontrate per la prima volta. Fu lui a fare il primo passo; chi lo avrebbe mai detto che un giorno avrebbe avuto il coraggio di amarla.


 
La fine. Per l’ultima volta, un suo colpo ha fatto la differenza. Per l’ultima volta ha tirato fuori un coraggio che non ha mai pensato di avere. La battaglia era al suo apice, quando il suoi occhi videro per l’ultima volta il mare. Un attacco azzardato; era ferito, stanco ma felice, fiero di se stesso. L’ultimo Dial, ricordo di una vita lontana, lo trasportò nell’inferno dei pirati, insieme a cento dei suoi nemici. Non sarebbe più tornato da lei, non l’avrebbe vista realizzare il suo sogno, con la sua immagine nel cuore morì.

 
 
La fine. Non era il più forte del gruppo e questo lo sapeva. Le lacrime bagnavano il suo dolce muso, tirato per la fatica. Correva da una parte all’altra del campo di battaglia per curare, soccorrere e bendare. Ma i suoi sforzi non riuscirono a salvare la vita di tutti i suoi amici. Era davvero la fine del loro sogno? No, non avrebbe permesso a nessun’altro di morire, era ora di scendere in guerra anche per lui; i suoi nemici avrebbero conosciuto il mostro che celava dentro di se.


 
La fine. Il suo corpo era pieno di ferite, era preoccupato; non per la sua sorte, ma per lei. Di quel bastardo che l’aveva colpita, non rimaneva più nulla. Combattere con lei era una distrazione. Non era riuscito a convincerla ad andarsene, ma non l’avrebbe amata così tanto se non fosse stata così testarda. Se il fato avesse deciso di fargli esalare l’ultimo respiro quel giorno; l’ultima cosa che avrebbe voluto vedere sarebbero stati i suoi occhi di smeraldo. Ma il destino aveva già deciso chi di loro portarsi via; e quella era una ferita che non si sarebbe mai più rimarginata.


 
La fine. La sua sottile spada fendeva i corpi dei nemici. Lui, l’unico essere immortale, sarebbe sopravvissuto. Vedeva i suoi compagni cadere attorno a lui, alcuni non si rialzavano. Se avesse avuto gli occhi, non avrebbe smesso di piangerli nemmeno per un secondo. I suoi amici, non gli avevano solo ridato la vita, gli avevano regalato qualcosa di più grande, qualcosa che non poteva morire, proprio come lui; la speranza.


 
La fine. Chi era davvero il cattivo in questa guerra? I cannoni di ambo le parti sparavano all’impazzata senza mirare. Le modifiche fatte al suo corpo durante gli anni, gli permettevano di evitarli, di sopravvivere. Ma se non li avesse protetti non se lo sarebbe mai perdonato; non si può lasciar morire il proprio amore senza nemmeno provare a salvarlo. Un sentimento non corrisposto, non è meno forte, anzi. Senza pensarci si lanciò tra la coppia e la bordata. L’ultima cosa che sentì fu l’urlo straziante della sua amata; l’ultima cosa che vide però, lo sconvolse. Una lacrima solitaria scendeva dall’unico occhio del verde. Poi, il nulla.

 
 
La fine. Quel giorno, quella guerra avrebbe segnato la sua fine. Lo sapeva, in fondo era lui la causa della battaglia, la sua ciurma, la sua stessa esistenza. La vita gli aveva regalato fin troppo, il suo sogno era divenuto pura realtà. In più aveva trovato l’amore, non ci aveva mai pensato davvero; non lo aveva mai cercato. Forse perché era sempre stata lì, a portata di mano. Lei, bella e pericolosa come il mare ma con un profumo diverso; sapeva di mandarino.  L’amava senza riserve, senza chiedersi perché. Quando vide il pericolo avvicinarsi, il suo istinto prese il sopravvento. Il colpo era andato quasi a segno, quando con il suo corpo le fece scudo. Dopo molti anni finalmente capì, anche suo fratello l’aveva salvato, proprio in quel modo. Dopo anni di sofferenza per la sua morte, si ritrovò nella stessa posizione. Così le sorrise, gli occhi determinati piantati in quelli spalancati di lei. “Vivi per me”. Le disse; poi si accasciò al suolo, segnando la fine di quella guerra.
 






To be Continue…






Un piccolo assaggio del seguito di "Fino in Fondo". Ho appena finito di scrivere il primo capitolo, vorrei tanto incuriosirvi... Il titolo della nuova storia è: "La Fine è solo un Nuovo Inizio". Detto questo approfitto per ringraziarvi ancora e augurarmi di vedervi alla prossima storia.
Baci Baci
 

 

Il mondo era ancora in preda alla resistenza, le isole fedeli al Re dei Pirati cercavano ancora di ribellarsi, ma la marina aveva intrapreso un rigido sistema di punizioni. Dopo la tragedia di Alabasta, otto mesi dopo il Grande Conflitto, le acque si placarono un poco.
 Il sole brillava nel cielo terzo che copriva il Villaggio di Coco, lì la rivolta sembrava non aver attecchito particolarmente; la gente aveva paura e non erano abbastanza forti per contrastare la potente morsa della marina. Quello che una volta era Arlog Park, adesso era la sede di un’accademia per l’addestramento delle nuove reclute:  Marine Park.

Proprio in questo clima di terrore e di disperazione nascerà la nuova speranza.

…Un grido si alzò nell’aria insieme ad una forte imprecazione. – Portatemi da bere! Non ce la faccio! – urlò Nami con tutto il fiato che aveva in gola.
- Non puoi bere, il bambino è ancora dentro. Spingi! – Le urlò di rimando Nojiko.
La rossa le stava praticamente stritolando la mano, ma era la prima volta da quando era tornata che sul suo viso si vedevano delle emozioni. Era un fantasma incinta che si aggirava per i campi di mandarini, non parlava quasi con nessuno, a parte Nojiko e quel suo amico che era venuto con lei.
Finalmente la levatrice fece nascere quella splendida creatura. Nami tirò più di un sospiro di sollievo e allentò gradualmente la sua presa ferrea. Senza parlare allungò le braccia per prendere in braccio il frutto del suo amore, appena vide il suo piccolo e dolce volto si concesse un sorriso, il primo dal suo ritorno a casa. – Ti chiamerò……


 

Jogio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17