Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    09/01/2014    1 recensioni
Sheska non era una diventata una talpa, ormai era un topo da biblioteca, un topo da biblioteca dell’esercito al profumo di nicotina.
Raccolta di drabble, flash e one-shot scritte durante le amate serate insonni.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Facile da ricordare
(Havoc/Sheska)


La dinamica più o meno la conosceva – o almeno la ricordava benissimo in teoria -, il problema stava in tutto il resto, tipo il come, il come e ancora il come. Come fosse finita fra le braccia del Tenente Havoc, per esempio, costituiva un problema di gigantesche dimensioni, un problema che avrebbe dovuto risolvere più o meno in quel preciso istante, soprattutto perché – no, in realtà non sapeva nemmeno il perché. I grandi occhiali le permettevano di vedere tutto – mica aveva intenzione di toglierle anche quelli, vero? – e forse chiudere gli occhi sarebbe stata la soluzione ad ogni preoccupazione. D’altronde il buio le era sempre piaciuto, leggeva sempre di notte con poca luce e sua madre tanti anni prima le diceva che sarebbe diventata una talpa. Però Sheska non era una diventata una talpa, ormai era un topo da biblioteca, un topo da biblioteca dell’esercito al profumo di nicotina.
«Posso?»
«Co-cosa?»             
Havoc fece un cenno esplicativo con la testa e Sheska ritornò a domandarsi come e perché e “Cosa faccio ora?". Come poteva essere così bello e perché lei si trovava lì, fra cuscini e fogli che non riusciva neanche a leggere?
«Io non so fare niente, quindi penso che tu possa».
Sheska passò una mano fra i ciuffi biondi del Tenente per poi poggiargli una mano sul fianco – seriamente?
«Già, forse hai ragione». Havoc si avvicinò un po’ di più alle sue labbra e a disagio le disse: «È che con te mi sento stupido».
Poi le tolse gli occhiali e li posò su uno dei fogli lì vicino e il resto fu una cosa veramente tanto stupida e meravigliosamente facile da ricordare.


Note d'autrice: raccolta eterogenea di drabble, flash e one-shot su qualsiasi personaggio o pairing mi voglia bene - perché io voglio bene a tutti, sono loro che non vogliono bene a me. *sad face* Siano lodate le drabble night, ecco. Questa flash in particolare è uscita di sua spontanea volontà appena ho letto il prompt "prima volta" e boom, eccoli qua. 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera