Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: smilecmmon    09/01/2014    0 recensioni
Una storia diversa da tutte le altre. Josh ormai sedicenne desiderava sapere la bellissima storia d'amore fra i nonni, nascosta a lui da molti anni. Un pomeriggio esso trovò una scatola targhettata 'JELENA MEMORIES' e portandola alla nonna, era consapevole che il momento era arrivato, la lunga storia sarebbe uscita dalle labbra di nonna e nonno, seduti amandosi davanti a lui.
_________________________________________________________________________
come ho già detto è una storia molto diversa dalle altre, spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1- Nonna, nonna.

 

-nonna!- 'urlò il mio ragazzone dal piano di sotto' -nonna, ho trovato una scatola- 'disse salendo poi le scale raggiungendomi nella stanza da letto, dove mi dondolavo sulla mia sedia preferita ascoltando il canto degli uccellini provenire dalla finestra alla mia sinistra.'

Josh, il più bel nipote che si potesse avere aveva dei capelli biondi con sfumature dorate e degli occhi color nocciola che mi ricordavano un po' quelli di mio marito. Il viso era sempre sorridente e felice e il suo corpo era degno di un famoso modello della loro generazione.

Appena mi porse la scatola, mille emozioni riaffioravano al mio interno, era come se quei tempi fossero tornati. Aprii lentamente la scatola e presi il primo cd che i miei occhi puntavano, la copertina era molto impolverata così ci soffiai sopra e la scritta 'Believe' ritornò splendente come prima.

 

-Josh, vai a chiamare nonno, abbiamo da raccontarti una storia- 'dissi sorridente, mentre lui ascoltandomi, si alzò dalla sedia accanto alla mia e andò a chiamare la persona che si era impossessata del mio cuore da molti anni.

 

In pochi minuti vidi di ritorno Josh e la mia ragione di vita aggrappata al suo giovane e forte braccio. Notai il suo sguardo al rivedere quella scatola, sorrise e lo presa fra le mani mentre io ammiravo ancora il cd che avevo tirato fuori poco prima. La prima cosa che prese lui fu il mio microfono, quello con il mio nome sopra, tempestato da brillanti, quello che usai per lo Stars Dance tour, mentre cantavo la canzone più straziante avessi mai scritto, Love Will Remember mi ricordava il periodo di crisi che affrontammo. Quel bruttissimo periodo in cui il mio cuore era a mille pezzettini, proprio come il suo. Distogliendomi dai miei pensieri tornai a guardare Josh che guardava sia me che Justin in modo molto strano.

 

-vedi josh,- 'iniziò justin' -io e la nonna abbiamo affrontato tante cose insieme, tante cose belle e tante cose brutte- 'disse sorridendomi' il solito sorriso, quello che non si era mai spento, nonostante ora fossero denti finti. Il sorriso del solito semplice ragazzo canadese che portava supra di qualsiasi colore e cappellini della OBEY con i pantaloni a cavallo lungo che solo lui sapeva portare così, era il ragazzo semplice di molti anni fa, il Justin Bieber diciannovenne amato da mezzo mondo. Sorrisi al suo sorriso e continuai il suo discorso rivolgendomi a Josh.

 

-sai, piccolo, sono passati molti anni da quei momenti ed io e il nonno avremmo una lunga storia da raccontarti, la nostra storia, piccolo Josh-

 

I suoi occhi brillarono alla mia affermazione, così capii che gli faceva piacere sentire quella lunga storia.

 

-nonna, nonno, ho il pomeriggio a vostra disposizione- 'rispose sorridente'

 

-partirei da quel 2011, erano..erano..-

-erano i MMVAs del 2011, un programma in cui i migliori cantanti venivano premiati..-

 

 

 

spazio autrice: allora, potrebbe essere un po' corto ma è solo l'inizio, mi sto impegnando molto su questa ff e ci terrei molto se la leggereste, mi farebbe davvero piacere, quindi recensite perfavoree.

 

-smilecmmon

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: smilecmmon