Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: k a z e c c h i    09/01/2014    2 recensioni
Dopo poco fa un'espressione triste e mi si avvicina, le mani dietro la schiena. Sospetto che voglia combinarmene un'altra, ma resto sorpreso quando mi abbraccia all'improvviso scusandosi per tutto. Sto per perdonarlo quando sento un suono che riconoscerei ovunque.
RanMasa da 157 parole.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[157 parole]  ~ Darci un taglio                


  << Dacci un taglio, Kariya! >> Gli urlo dopo l'ennesimo scherzo. Siamo solo noi due nello spogliatoio ed è colpa sua se sono arrivato in ritardo all'allenamento. Dopo poco fa un'espressione triste e mi si avvicina, le mani dietro la schiena. Sospetto che voglia combinarmene un'altra, ma resto sorpreso quando mi abbraccia all'improvviso scusandosi per tutto. Sto per perdonarlo quando sento un suono che riconoscerei ovunque.
 
Zac! Zac! 

Mi stacco di colpo e vedo il numero quindici correre via con in mano nient'altro che... i miei due codini! Mi tocco con disperazione i capelli e mi rendo conto che lo ha fatto per davvero. Grido con rabbia e gli corro dietro con la seria intenzione di ucciderlo.
  << Se ti prendo ti ammazzo! >> Gli urlo per l'ennesima volta mentre tutti i miei compagni chiedono del mio nuovo taglio di capelli.
  << Ma è stato il senpai a dirmi di darci un taglio! >>
  
Il bastardo deve solo sperare che io non lo prenda.
 
Angolo dei muffin ~
Prima flash fiction di tutta la mia vita, mi sento emozionata!
Che dire? Non protrei vivere senza questi due che si odiano, ma si adorano sotto sotto <3 E non potrei vivere nemmeno senza fiction orribile create su doppi senti troppo stupidi per far ridere <3 Vi amo ragazzi.
Ho preso ispirazione da una fan art che - ommioddio - è bellissima. E' vero che è in corso anche una mia long TakuRan, ma ditemi voi se non è magnifica anche la RanMasa!

Comunque vi lascio il disegno qui sotto, vi mando un bacio e spero di rivedervi presto!

  Beautiful Kitsune


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: k a z e c c h i