Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bianca_Neve    09/01/2014    1 recensioni
E se davvero fosse vero? Chi è ,in fin dei conti, a conoscenza dell'amore? Chi lo ha mai visto? Chi lo ha mai percepito sulla propria pelle? Io non lo so, ma credo d'esserci vicina. Credo che anche un essere come me sia in grado di provare certe cose e , cavolo, anche l'amore fa parte di "certe cose".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che strano..
Mi ritrovo qui un lunedì mattina a scrivere di te..
Chissà poi perché..
Forse perché non ci capisco più nulla di noi. Di te. 
Forse perché non l'ho mai capito davvero.
O non ho voluto?! Non lo so.. Ma continuo a nn capire.. 
Sarebbe un inferno. Sarebbe tutto sbagliato. Sarebbe inutile.
Da stupidi. O idioti forse, che è meglio. 
Ci sono mille altre cose per cui sarebbe stupido provare qualcosa per te. 
Sarebbe cosi fuori dal mondo..impossibile!
Ma allora che ci fai nei miei pensieri? 
Che ci fai nelle mie notti?
Nelle mie preoccupazioni maggiori?
Cosa vuoi?
non ho niente da darti. 
Nemmeno amore. 
Soprattutto, amore.
E' strano, prima appari come il migliore degli amici e poi lui batte. Non so perché,lui ha cominciato a battere. Era un sentimento vivo, guizzante. Ha reso tutto piu fievile,sfocato. Non sapevo cosa fosse, non sapevo se fosse giusto o meno , il solo pensiero mi uccideva. Non potevo provare nulla e il nulla mi ero ripromessa di provare. E' strano, quando ti obblighi a non amare. Sei stato chiuso nella stessa scatola di emozioni, ti ci sei immerso e poi il buio, ti sei obbligata a quel buio. Cazzo, si. E se fosse sbagliato? Io non lo so, ma sento il cuore battere .. e da brava egoista, quale sono, continuerò a sentire questo dolce suono, per me. Solo per me. Come fosse un regalo. Continuerò perché troppo a lungo è stato spento. E adesso questo suono mi piace. E sono certa, che imparerò a volare. Lo sento. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bianca_Neve