Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Padfoot_07    29/05/2008    3 recensioni
Vi siete mai immaginati i sentimenti di Remus, dopo la morte di Lily e James, nei confrontidi Harry...?Ipensieri di sirius ad Azkaban? Allora leggete e recensite!Please! Bacibaci Syria
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ombre si distendono e scende ormai la sera...la fine di un' altra giornata monotonamente identica alle altre,sempre gli stessi pensieri mentre sono qui' rinchiuso, prigioniero di queste mura...prigioniero della mia mente...prigioniero del mio cuore...rannicchiato in una vecchia cella umida...

Nessuno, io per primo, avrebbe mai immaginato che al brillante, carismatico, rampollo della nobile casata dei Black, spettasse questo destino...

Ammetto di essere stato tra i piu' scapestrati,' arroganti e bastardi ragazzi che mai abbiano mai varcato i cancelli di Hogwarts...il bello e dannato... molti lo sono a quell' eta'... ma sempre leale...i miei amici sono stati tutto per me...la mia vita...la mia famiglia quando non ne avevo piu' una.

E con loro sono cambiato,la guerra ti porta a maturare...inevitabilmente...

Adesso sono rinchiuso qui' , strappato alla mia vita , nel giro di una notte ho perso tutto e la cosa peggiore e' essere ritenuto la causa di cio' che e' successo...

Come possono credere che io abbia tradito la fiducia dei miei migliori amici?

Come possono lontanamente pensare che sia stato Io a venderli a Voldemort?

Ed in tutto cio', cosa ancora piu' atroce, il vero traditore...Codaliscia... e' a piede libero,... libero d' agire...magari soddisfatto della propria ignobile azione e di averla fatta franca!

Il tormento, il senso di colpa e' divorante...peggiore delle creature che qui' fuori dalla mia cella,le sento, bramano la mia anima...

ora capisco perche' tanti qui' perdono il senno...

poco o niente e' rimasto del Sirius che voi conoscevate...

ma la voglia di vendicarvi e' piu' forte, non mi da' pace giorno e notte, io devo trovarlo Ramoso, devo...la rabbia e l' amarezza mi attanagliano terribilmente, non riesco a liberarmene, e' un dolore atroce!

...James, Lily e' tutta colpa mia...pensavo di saperla lunga...pensavo che il mio fosse un piano geniale...volevo proteggervi, ma inconsapevolmente vi ho consegnati a colui che vi avrebbe traditi!

Ed ora non posso nemmeno soddisfare il vostro ultimo desiderio...non posso stare accanto al piccolo Harry...

Lacrime calde mi bagnano il viso,lacrime di rabbia,lacrime d' amarezza e malinconia...non ricordo l' ultima volta che ho pianto...non pensavo di essere ancora in grado di farlo...

No questi mostri......possono risucchiarmi via tutto...la magia, la gioia di vivere, la giovinezza...ma non porteranno MAI via il vostro ricordo...il mondo sapra' la verita' un giorno...lo giuro!

Trovero' il modo, fosse l' ultima cosa che faccio!

My Space

E qst sn i pensieri di Sirius ad Azkaban...spero di aver fatto un buon lavoro...in ogni caso aspetto un vostro commento spassionato XD !

Grazie a Laura, jomarch,Lyan e Lunastorta_77 x le recensioni! E a ki ha aggiunto la mia ff tra i preferiti!

Bacibaci Syria

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_07