Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    29/05/2008    3 recensioni
[Wendy/Stan: Episodio 7.14 Raisins]
Wendy ha lasciato Stan e si è messa con Token: cosa ha pensato Stan? Cosa ha provato a vedere la sua ex ragazza con un altro? La mia prima ff su South Park, siate clementi ^^!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABH A BROKEN HEART

Uff... è un periodaccio per me! Non ho l'ispèirazione per completare i miei altri lavori, colpa gli esami... però mi è venuta un idea su questa StanWendy molto triste...
Si ambienta durante la puntata 7.14, Raisins (quella in cui Stan e Wendy si lasciano), precisamente dopo che Stan vede Wendy con Token, ed è un introspettiva di Stan.

Buona lettura, scusate se è un pò stupido ma mi ispirava il momento!

********************

No...
Non è possibile.
Wendy... la MIA Wendy... l'ho persa.
Sono una nullità, uno zero, uno STRONZO!
*Tung!*
Ecco, sono come questa lattina che ho appena calciato: inutile.
E' proprio vero: non ti accorgi di quello che hai finchè non lo perdi.
Ed io non mi sono curato di Wendy per settimane, non parlandole, non rivolgendole mai uno sguardo, un sorriso... l'unico ricordo che avrà un qualche peso per lei saranno tutte le mie svomitazzate.
Tutto sommato, Token di sicuro la tratterà meglio di me: non la abbandonerà per seguire delle cazzate.
Entro in camera mia e chiudo la porta dietro di me, e rovisto nel cassetto del mio comodino.
Prendo una foto abbastanza vecchiotta.
Su di essa ci sono una ragazza dai capelli neri lunghi ed un ragazzo con un cappello blu sormontato da un pon pon rosso, abbracciati, ed il ragazzo era evidentemente sul punto di vomitare.
C'è anche una piccola dedica.
"Stan Marsh e Wendy Testaburger- fidanzati!"
L'avevamo scattata quando ci eravamo messi assieme.
Una lacrima scende dal mio viso e bagna la foto.
Ormai, di quell'amore, non rimane che un cuore spezzato.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever