Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    10/01/2014    7 recensioni
Avete mai visto la tv? Beh credo di si, avete mai pensato a cosa succederebbe se dei pazzi protagonisti del mondo di One Piece finissero dentro ai programmi? Fatevi un'idea leggendo questi capitoli allora e mi raccomando lasciate una recensione:
1.Prova del cuoco= Sanji
2.Geo e geo= Nami
3.Chi l' ha visto? = In cerca di Sabo
4. Squadra speciale cobra 11 = Boa Hancok
5. Xfactor= Ivankov (Presentatore)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Mr. Two Von Clay, Mugiwara, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xfactor

Capannone di xFactor, giorno delle audizioni.

Ivankov è pronto anzi pronta per iniziare a presentare gli artisti che stavano aspettando con ansia di entrare per fare il provino. Dietro le quinte ci sono i talenti che si preparano...

Rufy: “Drrrr...drrrr...mmmmm...mmmm....la la la la...brrruu..bruuu”

Zoro preoccupato chiede: “Rufy tutto bene? Hai problemi di stomaco? Ho il gaviscon se ti serve, me l'ha dato chopper l'altro giorno perchè il cinghiale mi era rimasto sullo stomaco”

Rufy: “Zoro non mi disturbare mi sto preparando”

Zoro: “Per andare al cesso?”

Rufy: “Ma no! Sto facendo gli organismi!”

Nami:“Semmai i gargarismi, gli organismi lasciali agli esseri umani idiota!”

Law che appare dal nulla: “QUALCUNO HA PARLATO DI ORGANISMI? Se volte vi asporto una milza o un cuore!” La sua tenebrosa offerta viene rifiutata da tutti.

Poco più in là c'è Bonney che continua a mangiare a causa dell'ansia per la competizione...

Bepo continua camminare avanti ed indietro.

Law gli chiede: “Bepo! Perché continui a camminare?”

Bepo risponde affannatamente: “Perché se mi metto fermo mi scappa”

Pinguin: “Ti scappa che cosa? Non hai rapito nessuno,vero?”

Bepo: “Non ho rapito nessuno, scusa. Mi scappa la pipì!!”

Orca: “Ma smettila sei un pirata! I PIRATI NON HANNO PAURA DI CANTARE! SEI PURE UN ORSO!”

Bepo si ferma e dice: “Scusa, non volevo...”

I ragazzi lo iniziano a prendere a pugni...

In tanto Sanji parla da solo davanti allo specchio provando le espressioni facciali in modo da essere attraente e conquistare più voti, ma nessuno dei giudici è gay quindi è abbastanza inutile..


 

“Questo programma è offerto da: Zalando in collaborazione con Coca cola”

Franky inizia a cercare la voce misteriosa....

Parte la musichetta di Xfactor na na na na na naa boo

Ivankov inizia a parlare: “Eccoci di nuovo qui, sono felicissima di esseve ancova in questo posto per pvesentave i miei amovvii. I miei avtisti prefevifi, quanto posso amavvi?? Iniziamo con la pvima audizione, ecco a voi il fantastico solista Ace”

Il pubblico è in delirio perché tutti conoscono la fama di Portuguese D. Ace!

“Stavo dimenticando la cosa più impovtante, i giudici di quest'anno sono:

-Bvook, ovvevo il cantevino, chi meglio di lui può decideve lesorti di questi essevi mevavigliosi?

-Boa Hankock, la bellissima e temutissima..

-Apoo, il tizio mostruoso seduto alla destva della nosvta bellissimissima Dea

-Pauli, l'affascinante Pauli al quale dopo chiedevò il numero

Detto questo facciamo entvave il pvimo concorrente”

Ace entra tutto incendiato e gasato, si presenta ai giudici e inizia a cantare Burn:

“When the lights turned down,(Quando le luci si abbassano, non sanno)

they dont know what they heard (che cosa hanno sentito )
Strike the match, play it loud, (Colpisci l’avversario, suona)

giving love to the world(Dando amore al mondo)
We’ll be raising our hands, shining up to the sky (Alzeremo le mani, brillando fino al cielo)
Cause we got the fire, fire, fire, yeah we got the fire fire fire (Perchè abbiamo il fuoco, il fuoco, il fuoco, sì abbiamo il fuoco fuoco fuoco)

We gonna let it burn burn burn burn(E lo lasceremo bruciare, bruciare)



Le fan agitano cartelloni con scritte di come “ti amo Ace” oppure “Ace sei così hot” (bah la banalità della gente)

Ivankov: “Bvavissimo vagazzo!”

Ace: “Scusa non volevo”

Ivankon: “Cosa?”

Ace: “Sbavarti addosso”

Ivankov ribatte: “Ma io non ho detto che l'hai fatto”

Ace la contraddice: “Cero che l'hai detto che lo fatto”

Ivankov: “Io non ho detto che l'hai fatto sei tu che dici che io ho detto che tu hai fatto”

Ehm okey...passiamo oltre... Passiamo al giudizio dei giudici

Ivankov: “Giudici giudicate”

Boa: “Visto che sei il fratello di Rufy per me è si! Ovvio e poi io sono bellissima”

Brook: “Posso vedere le tue mutande boa? Ma comunque per me è si perchè sei fratello di Rufy”

Pauli: “Anche per me è si perché ovviamente sei il fratello di Rufy non posso fargli questo torto, magari un pasticcino...” (vi prego capitela ahaha)

Apoo: “Per me è no. Assolutamente no. E poi che centra essere fratelli di Rufy adesso?? In che mondo corrotto viviamo?Siete degli incivili ecco cosa siete! No,No e NO!” (basta esserne convinti Apoo )

Ivankov: “Mi dispiace a questa edizione ci vogliono almeno 4 si, addio pugno di fuoco..” Ace esce abbattuto e piangendo fuoco, speriamo non faccia incendiare qualcosa. Troppo tardi, la testa di rufy ha già preso fuoco...

Improvvisamente entra Xdrake

X Drake: “Ma scusate questo è Xfactor?”

Il pubblico risponde di si

X Drake: “Allora vi dico che solo io ho l'xfator nel cuore anzi nel nome, quindi fate schifo, muahhaha io sono meglio di qualunque altro al mondo solo che quando divento un dinosauro beh io, io non posso fare nulla” Scoppia in lacrime continua: “Mi prendono in giro tutti, non posso nemmeno sistemarmi il cappello perchè ho le braccia corte e poi non spendo mai un soldo e così mi prendono ancora più in giro, questo è bullismo” continua a piangere ma poi arriva Chopper gli fa una puntura ed esce saltellando come un tirex... (X Drake: “da quando i tirex saltellano?” “Autrice: Da quando lo decido io!”)

Ivankov: “E' pvopvio un vagazzo parvicolare, passiamo alla seconda audizione, ecco a voi la ciuvma di cappello di paglia”

Entra tutta la ciurma e Zoro ha le mani dietro la schiena ammanettate...

Ivankov: “Tesovuccio, Namii, perchè quelle manette al mio amove?”

Nami: “Gliele abbiamo messe perchè non voleva venire. E si vergognava di cantare e si era nascosto nel frigorifero...Lunga storia, c'è voluto un secolo per farlo uscire da là perchè si mimitizzava con l'insalata”

La ciurma canterà la canzone del capitano!

Rufy:Porta in alto la mano
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono il capitano Rufy
Usop:un passo avanti ondeggiando
un'altro indietro bailando
muovi a tempo il naso
sono il capitano Usop
Zoro: porta in alto la spada
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono uno spadaccino
Chopper: è notte fonda
è come su una barca di pirati in festa
Zoro: io con la bandana in testa ti do la caccia e la folla balla
Rufy: e dentro la piscina c'è chi prova a stare a galla come una palla!
Usop: Perché sono il capitano se! il capitano se! Se! (non sei il capitano)
Segui il ritmo del capitano
SEGUIMI!
Sanji : T'ho catturata
tolta dalle braccia di quell'uomo in veste di spadaccino
che col cervello chiuso, ottuso
sepolto in mezzo all'Isola che non c'è
Zoro: faceva fusa a tutte le sbarbine
proprio come te!


 

La folla inizia ad urlare e Boa Hankock inizia a dire a tutti che se non li faranno passare gli ucciderà senza pietà oppure li darà in pasto alle sue sorelle (“piccole cannibali crescono” nuovo libro)

Nel frattempo dietro le quinte...due ragazzi si stanno picchiando,indovinate un po' chi sono?

Kid: “Ei scemo, cosa sei venuto a fare qua?”

Law mantenendo la calma come sempre: “Potrei farti la stessa domanda, Eustassya”

Killer: Basta smettetela di litigare, sennò mi fate agitare e sbaglio tutta la canzone!”

Bonney: “ Idioti senza cervello tocca a noi!”

Ivankov chiama sul palco Killer, Bonney e Law, canterano la canone Killer di Tiziano Ferro


 

Bonney:Mi piace se diventi killer
Law:e se hai cose da dire dille
Bonney:Mi piace, anzi mi esalta
la personalità tua alfa
Law:Dici che ogni certezza ci uccide
Bonney:che l’uomo vive attraverso le sfide
Law:Dici che sai che ti porterò i guai
Killer:con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai..
Paghi tu per tutti e poi vai via
Bonney:Senza noi non siete niente
Killer e Law:Senza noi voi siete perse

Bonney:Ogni donna da sola vale
Killer:Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Killer (Killer: “Ditemi”)
Law:Bene o male uguale prima o poi
Killer (Killer: smettetela di chiamarmi!”)

Bonney:Se questo è amore
Law: La storia è un thriller (Bark)
Bonney:Chi è la vittima?
Killer:Chi sarà il killer?

 

Brook: “Mmm... devo dire che..mmm...siete fantastici, Bonney?”

Bonney: “Dimmi scheletro, oddio ma te sei uno scheletro!! Aiutoooo che pauraaaa!!”

Brook: “ Uno scheletro? Dove? Aiutooo! Ma prima ti dispiacerebbe farmi vedere le tue mutandine?”

Killer cerca di tenere Bonney che vuole ammazzare Brook colpendolo con la pizza che si ritrova in mano, comunque sentiamo cosa dicono i nostri mitici giudici.

Apoo: “Per me è... si, ma solo perché mi fate pena puahahaha”

Boa: “Per me è si perché Traffy è amico di Rufy, eehi Traffy vuoi essere il mio testimone di nozze?”

Law: “Il tuo cosa?”

Bonney suggerisce a bassa voce a Law: “Ti ha chiesto se vuoi essere il suo timone di cozze, che strana donna... ”

Law: “Ti ringrazio ma le cozze non sono di mio gradimento”

Killer cerca di uccidersi con la pizza di Bonney e Boa rimane perplessa..

Pauli: “Ei, scusate mi ero addormentato e Bonney! Ti sembra questo il modo di vestirti? Scostumata dovrebbero arrestarti, piccola pivella che non sei altro! Guarda che lo dico ai tuoi genirori e addio pizza per una settimana”

Bonney arrabbiata: “Mi hai dato della padella? Smettila al massimo puoi paragonarmi a una coscia di mammut ma mai ad una padella! E la mia pizza non si tocca, bastardo”

Ivankov molto confusa prosegue lo spettacolo: “Che discovsi assuvdi... il pvossimo ad entvave è un gvuppo, il lovo capitano ha appena cantato! Ma si ovviamente si tvatta dei Pivati Heavt!, che canteranno Yellow submarine!”


 

Bepo:In the town where I was born (Nella città in cui sono nato io)

Orca:Lived a man who sailed the sea, (Viveva un uomo che navigava nei mari)

Pinguino: And he told us of his life in the land of submarines. (E ci raccontò della sua vita nella terra dei sottomarinii )

Bepo:So we sailed up to the sun till we found the sea of green (Così noi salpammo verso il sole fino a trovare il mare verde)

Tutti:And we lived beneath the waves in our yellow submarine. (E vivemmo in mezzo alle onde nel nostro sottomarino giallo)

We all live in a yellow submarine, (Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo )

Yellow submarine,(sottomarino giallo)

Yellow submarine,(sottomarino giallo)

We all live in a yellow submarine,(Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo)

Yellow submarine.


 

Boa: “Che tenera quella focaa!”

Bepo: “Ma io non sono una foca!”

Boa: “Oh sei un orsoooooo!”

Bepo: “Scusa”

Orca e Pinguino: “Non scusarti!”

Boa: “Per me assolutamente si!”

Apoo: “Fate schifo, quindi è no”

Brook: “Per me è si, voi avete l'XFactor”

Ecco che X Drake torna a ribadire di essere l'unico con l'Xfactor e viene portato via da una guardia

Pauli: “ Anche per me è no. Gli orsi e animali non dovrebbero entrare.”

Brook: “Ma gli orsi sono animali Pauli”

Pauli: “Si lo so, ma gli orsi sono orsi, lo dice la parola stessa! C'è differenza tra un orso ed un animale”

Ivankov: “Questo non ha senso! Siamo alla fine di questa mevavigliosa puntata di audizioni, avvivederci ammoviii miei!Ma prima di chiudere ecco a voi la canzone Thriller Bark, cantata dagli abitanti di Thriller Bark”

Tutti: 'Cause this is thriller, thriller Bark
And no one's gonna save you from the beast about to strike
You know it's thriller, thriller Bark
You're fighting for your life inside a killer, thriller Bark'


 

Parte la sigletta di chiusura e i protagonisti cantanti di questa fanfiction si avvicinano all'autrice con aria minacciosa...

Autrice: Ehm ragazzi, dai è tutto apposto no?”

Ace: “Non mi ha fatto passare per un voto! Sei una persona crudele, la più crudele! Più di una scimmia con le banane e che non le da a nessuno facendo morire di fame Rufy!

Autrice: “Ringrazia di essere magicamente vivo!”

Law: “Shioko come ti sei permessa di farmi cantare? Volevi rendermi ridicolo?”

Autrice: “Beh dai in fondo ci sono cose peggiori, pensa sei diventato gay in milioni di fanfiction” Law si accascia sul pavimento piagnucolando...

Rufy: “Dov'è il mio cosciotto? Datemi la mia ricompensaaaaa!”

Zoro: “Ma non hai vinto un bel niente idiota!” Rufy raggiunge Law sul pavimento...


 


 

Salve a tutti! Sono tornata da poco su EFP e allora mi sono messa a scrivere...

Spero vi abbia fatto ridere come sempre (anche se credo che gli altri racconti fossero più spassosi) però è da quasi un anno che non scrivevo fiction e spero sia stata di vostro gradimento questa...

Fatemi sapere cosa ne pensate e se trovate errori vi prego di dirmelo così li correggerò, perchè l'ho scritta di sera non vorrei che i miei stanchi occhi non avessero visto brutti erroracci.

Alla prossima allora! Ciao fanciulli!


 

La vostra Shioko

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko