Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lena_b92    10/01/2014    0 recensioni
Questo romanzo narra la storia di 2 famiglie che si conoscono da quando sono nati i figli. Una famiglia, i Burk, è composta dai genitori e dai 2 figli maschi, mentre l'altra dai genitori e dalla loro figlia.
Dopo il divorzio dei genitori della seconda famiglia, la madre conosce un uomo.
Mentre la madre della seconda famiglia conosce quest'uomo, l'altra famiglia si trasferisce in un'altra città.
Alcuni anni dopo, la famiglia Burke ritorna ed è tutto cambiato: la ragazza è diventata una donna, e madre e figlia vivono a casa dell'uomo, con tanto di figlio a carico, del quale la ragazza ha una terribile cotta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1
 

La mia vita

 
 
 
 
La protagonista di questo racconto si chiama Blair Josefina Tisdale, o semplicemente Blair, sedicenne. È nata a Beverly Hills, un esclusivo quartiere di Los Angeles, il 27 marzo 1992.
Il suo secondo nome, Josefina, è spagnolo. Sua madre è argentina, mentre suo padre è americano. Si sono conosciuti a Buenos Aires mentre suo padre era in vacanza lì con un suo amico, e dopo essersi sposati sono andati a vivere in America.
Prima che lei nascesse hanno conosciuto una coppia, i Burke, con cui hanno stretto molto amicizia. Nello stesso anno, ma a differenza di alcuni mesi, entrambi le coppie hanno avuto un figlio. L’altra coppia 2 anni dopo ne ha avuto un altro.
I figli dell’altra coppia sono subito diventati i suoi migliori amici. Il più grande si chiama Drake Christopher Burke, nato il 14 agosto 1992, mentre il più piccolo si chiama Cameron “Cam” Adam Burke, ed è nato il 22 maggio 1994.
Nel 2002 i genitori di Blair hanno divorziato. Poco dopo sua madre ha conosciuto un uomo, James, e si sono innamorati. Quest’uomo è anche lui divorziato e ha un figlio: Zane William Fulton, che è nato il 9 giugno 1989.
Due anni dopo, nel 2004, sua madre e quest’uomo si sono sposati e così Blair e lei sono andate a vivere a casa sua.
Poco dopo che sua madre ha conosciuto James, la famiglia Burke si è trasferita a San Diego.
Così è da quattro anni che vivono con James e Zane in una villa bellissima a Beverly Hills.
Blair ha finito da pochi giorni la seconda superiore. Frequenta la Buckley School, che si trova nel quartiere Sherman Oaks di Los Angeles. Gli anni delle superiori sono quattro. Questa scuola non è come tutte le altre: oltre a dover portare la divisa, e oltre e studiare le solite materie, gli alunni possono imparare a cantare e a ballare.
Le lezioni iniziano alle 8 e finiscono alle 13:15, tutti i giorni tranne il sabato, ovviamente la domenica, e il mercoledì che finiscono alle 16, con pausa pranzo dalle 13:15 alle 14. La ricreazione è dalle 11 alle 11:15.
Le materie sono matematica, storia, francese o spagnolo (si può scegliere uno dei due), inglese, canto e ballo. Le ore di canto e di ballo sono entrambe sette. Quelle di canto sono: alle ultime due del martedì, alle prime due del mercoledì mattina, alla prima del mercoledì pomeriggio e alle prime de del venerdì. Quelle di ballo sono: alle ultime due del lunedì, all’ultima del mercoledì pomeriggio, alla seconda e alla terza del giovedì, e alle ultime due del venerdì.
Forse adesso vi starete chiedendo se la nostra protagonista centra qualcosa con Ashley Tisdale, visto il suo cognome. Ebbene sì, lei è sua cugina di primo grado. È una figata pazzesca, perché è famosissima quasi in tutto il mondo, ed è anche una bravissima cantante e attrice.
La cosa che le piace più fare è cantare, e anche ballare. Chissà, forse qualcosa da sua cugina l’ha presa?
Ha una migliore amica che si chiama Paige Cassandra Chester, nata il 7 dicembre 1992.
Ha due cani: una di razza Maltipoo e un altro di razza Volpino. La cagnolina di razza Maltipoo si chiama Chanel, mentre il cane di razza Volpino si chiama Louis.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92