Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xDelilah_Morgan    10/01/2014    0 recensioni
Piccola flash senza pretese scritta in un momento di pura noia :'D
Dal testo:
"Loro vedono. Loro credono. Ma non sanno. Non sanno cosa c'è davvero tra di voi."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Sigaro
 

Loro vedono. Loro credono. Ma non sanno. Non sanno cosa c'è davvero tra di voi.
Vedono come lo abbracci. Come “per gioco” gli dai pizzicotti sul sedere. Come fingi di baciarlo mettendoci la mano davanti. Come lo guardi ogni cinque minuti.
Credono che sia un tuo amico. E, infondo, lo è. Credono che fai tutto per scherzo, fra “amici” si fa così, per ridere. Credono che al bagno ci andate insieme solo per fumare una sigaretta o bere un caffè al distributore automatico. Credono che, in realtà, le tue occhiate siano rivolte alla ragazza seduta vicino a lui, che tu abbia una cotta per lei.
Ma non sanno che tu e lui siete la personificazione della Teoria del Sigaro di Freud. “Se sogni un sigaro non sempre è perché il tuo inconscio lo riferisce ad un simbolo fallico ed un conseguente bisogno di rapporti sessuali. A volte un sigaro è solo un sigaro.” E, a volte, due ragazzi che sembrano far finta di stare insieme, ci stanno davvero.
Loro non sanno che, una volta chiusa la porta del bagno, ti fiondi sulle sue labbra. Che lo guardi perché sembra l'unica cosa degna di nota in quella stanza così grande e così vuota. Non sanno che lo ami. E che ti ama.
Certe cose sono troppo belle e complicate da condividere. Meglio lasciarli nell'ignoranza, loro stanno bene lì. E voi preferite tenervelo per voi, sentire l'adrenalina e la paura di essere scoperti. Considerarlo prezioso e solo vostro, un segreto quasi sacro.
Loro vedono due migliori amici, credono che non ci sia nulla di più tra di voi e non sanno quel che accade dietro alla porta del bagno. E, forse, è meglio così.



**Angoletto dell'Autrice**
Non è colpa mia, giuro... è solo che la prof di Economia ha detto duemila volte in un'ora "L'attivo va con il passivo" e i miei compagni di classe si guardavano di continuo. Come ho detto: non è colpa mia, si è scritta da sola u.u
Non è betata perché il mio figliuolo è scomparso quindi se trovate qualche errore idiota non esitate a segnalarmenlo. Non so nemmeno il perché della seconda persona... boh, ci stava bene(?)
Se invece la trovate carina/oscena, lo spazio qui sotto è libero e non morde... e poi regalo biscotti!
Al prossimo sclero di Economia, Dede♥

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan