Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Blueorchid31    11/01/2014    1 recensioni
La guerra è finita.Sasuke e Naruto hanno battuto Madara.Adesso Sasuke deve fare i conti con una nuova vita , una vita senza vendette,senza intrighi.Deve restaurare un clan , superare l'esame per diventare jonin e imparare a vivere normalmente.Ce la farà o il suo carattere e il suo passato lo costringeranno ad una vita solitaria?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoichi Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vivere di vendetta è più facile"

 



Prologo

 

 

Un intenso bagliore illuminò il cielo di Konoha.

 

Sul campo di battaglia si abbatté un silenzio irreale, si potevano distinguere i respiri e i battiti di ogni ninja sopravvissuto a quella assurda guerra.

Poi dalla cima dell'altura comparvero due figure. La polvere celava la loro identità.

Si sorreggevano l'un l'altro, arrancando lentamente verso la folla silenziosa in attesa di conoscere l'esito dell'ultimo scontro, quello decisivo, che avrebbe determinato il futuro del mondo ninja.

 

Improvvisamente un boato. Urla e lacrime.

 

La guerra era finita .Naruto e Sasuke avevano sconfitto Madara Uchiha.

Giunti nella vallata, i loro corpi sfiniti dalla battaglia e laceri di ferite avevano ceduto e si erano accasciati al suolo mentre la schiera dei ninja che li aveva riconosciuti accorreva per festeggiare la pace e i loro eroi.

 


Angolo Autrice


Salve a tutti!

Ho deciso di revisionare questa storia in quanto è la prima che ho scritto. La formattazione fa un po' schifo e anche alcune parti. Gradualmente riposterò i capitoli revisionati.

Buona lettura!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31