Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Female_Weezy    11/01/2014    0 recensioni
Otto ragazzi vengono scelti per partecipare a Total Drama Shore, dove verrano filmate le loro
vacanze estive a Seaside Heights, New Jersey.
Tra feste,musica,alcool, musica, divertimenti, casini, amori, amicizie e furiose litigate ci si
può aspettare di tutto!
***
Personaggi: Duncan, Courtney, Scott, Mike, Anne Maria, Geoff, Izzy, Heather.
Altri: Alejandro, Owen, Zoey, Bridgette, Altro personaggio.
***
Coppie: DuncanxCourtney, ScottxCourtney, MikexAnne Maria, GeoffxAnne Maria, GeoffxIzzy, DuncanxHeather
Altre: HeatherxAlejandro, GeoffxBridgette, MikexZoey, OwenxIzzy
***
ATTENZIONE: Potrebbe contenere spoiler.
Il rating potrebbe cambiare.
Ispirato a Jersey Shore ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 15:10

"Anne svegliati! E' tardi, e gli altri vogliono andare a fare una passeggiata sul pontile,devi venire."
No, ok. Una frase nelle orecchie al mattino presto è la cosa giusta per farmi saltare i nervi.
"Anne dai su!" urla quella pazza di Izzy
"Izzy!" urlo. O meglio, nella mia mente urlo, perchè non ho nemmeno la forza di aprire la bocca.
Peeeeeeeeeeeeeeeeeee!
"Ma che cazzo è ?!?" urlo, questa volta per davvero, sobbalzando sul letto.
E' Geoff, con una fottuttissima trombetta in mano.
"Oh yeah! Alzatevi! Dobbiamo uscireeee!" urla, saltando sul mio letto sfatto.
"Va bene! Mi alzo, cazzo!" dico, è inutile insistere.

****


POV. Courtney

Aspettiamo solo Anne Maria, perchè gli altri hanno avuto l'idea di andare a fare un giro sul pontile, perchè "ci sono tante belle cose" e "sarà divertente!"
In fondo non è un'idea malvagia, sarà di sicuro più tranquilla della serata di ieri...
Scott mi aveva quasi spaventata, infatti dopo non mi sono più mossa dalla sedia del bar.
Stamattina sono stata la prima a svegliarmi, lui il penultimo, ho pensato che mi avrebbe detto qualcosa a proposito di ieri, ma il massimo che ha detto
è stato "Ciao".
"Allora principessa della riva, piaciuta la serata?"
Proprio quello che ci voleva per rovinarmi la serata. Quell'odioso energumeno di Duncan che mi assilla. Penso che sia il suo nuovo hobby.
"No. Tu piuttosto, com'è andata con la tipa?" gli chiedo, con nonchalance.
"Ah, male. Diciamo che non era proprio una ragazza... Capisci?"
Lo guardo con un sopracciglio alzato, poi comprendo "Si. Mi dispiace tanto per te" gli dico con un sorrisetto bastardo.
In fondo, se lui li fa sempre, perchè io no?
Lui mi guarda male, poi sospirando dice: "Anche a me."

POV. Heather

Ma quanto ci mette quella truzza? Io sarei volentieri rimasta nell'idromassaggio, anche se questi simpatici zoticoni hanno avuto l'idea
di andare a fare un giro, e ovviamente mi hanno stressato finchè non accettassi.
Ma si, in fondo un po' d'aria mi farà bene dopo ieri sera.
Vediamo scendere la ragazza truzza giù per le scale, con occhiaie ricoperte di fondotinta e tacchi vertiginosi.
Puah.

*Pontile*

POV. Courtney

Sono insieme agli altri sette a passeggiare sul pontile. E' molto carino, pieno di gente e bancarelle.
Beh, era carino, almeno fin quando non vedo Izzy su un'enorme palla di gomma che rotola per la strada facendo sobbalzare i passanti.
Anne Maria ed Heather gridano isteriche appena vedeno una botique con un gigantesco cartello fluo attaccato alla vetrina con scritto " 50% di sconto".
Si, preferisco di gran lunga andar con loro che rimanere qui.

POV.Mike

Non ricordo nulla di ieri e preferisco non ricordare anche se sono sicuro che non sia successo nulla di grave. Almeno non troppo.
Vedo che Courtney, Heather ed Anne Maria sono entrate in un negozietto, mentre io sono qua con gli altri e Izzy.
All'improvviso Geoff urla: "Guardate gli acquascooter! Affitiamone un paio e facciamo un giro al mare!"
Io tremo all'idea, perchè mi dovrò per forza togliere la maglia.
"Emh...e se facessimo qualcos'altro?"
Ovviamente nessuno mi ascolta e sono già a pagarli.
Fortunatamente decidiamo di aspettare le altre, e conoscendo le donne, ci vorrà un bel po' prima che escano dal negozio.

*ANGOLO ME*
Sorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrry per il ritardo e il capitolo corto, ma comprendetemi, problemi ewerywhere D:
Vabbè il prossimo sarà migliore, giuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy