Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Checcodrillo    11/01/2014    1 recensioni
14, corona il sogno di tutta una vita di fare un viaggio attraverso tutte le città più belle del mondo e mangiare zucchero filato
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino di nome 14,5 decise di intraprendere un viaggio. Voleva vedere le montagne di zucchero non filato che cresce sugli alberi di mele del Kentucki.  Così si mise in viaggio per arrivare al bosco di mele dove avrebbe trovato le mele necessarie a fare il succo di arance per abbeverare il suo cane che era formato da un anguria con gusti sessuali confusi e da un furetto verde di nome Jimmy Carramba a cui piacevano le carrube ed i calzini della nonna di Piero che si dice che si sia trasferita su un albero di noccioline fritte che crescono sulla testa pelata di un riccio australiano con seri problemi esistenziali, la cui moglie lo tradisce con un lemure senza un occhi ed una gamba, la quale gli è stata staccata da un coccodrillo, no aspettate se dico coccodrillo a senso, quindi il braccio gli è stato staccato da una banana  pedofila  assassina abbandonata in un bosco dalla madre quando era ancora una mongolfiera verde adottata da un veneratore di satana e da un facocero albino a cui non piaceva la costata di albero e quindi mangiava solo corteggia di magnolia al caffè con estratti di camomilla di limone africano e con spremuta di tablet deturpati da babbuini testimoni di Geova. Fatto ciò 15 morì.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Checcodrillo