Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nikij    11/01/2014    3 recensioni
Ace: La domanda di una vita
Sabo: Il volo della colomba
Luffy: La forza di continuare
ATTENZIONE: SPOILER DI MARINEFORD NEL PRIMO CAPITOLO
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luffy: La forza di continuare
 
If you really want to fine someone go ahead for him, no matter
how you're wrong because if you love him there is no pain that we can separate...


Solo... era rimasto solo.
Distrutto dalla morte di suo fratello, morto tra le sue braccia chiedendogli scusa e dicendogli grazie, per poi morire con un sorriso dolce sulle labbra... come se avesse scacciato via un incubo orrendo...
Ora era su un'isola, Luffy, solo, disperato e debole... perché non era riuscito a proteggere la persona a lui più cara.
Ma le cose sarebbero cambiate, si sarebbe allenato, sarebbe tornato in mare quando avrebbe avuto la certezza di poter proteggere la sua famiglia. Non avrebbe perso anche loro...
Alzò gli occhi, il cielo purpureo del tramonto lo sovrastava caldo, come a consolarlo.
Le lacrime ripresero a scorrere, bagnandogli le gote già arrossate mentre i suoi ricordi più belli riaffioravano dalle profondità della memoria, cose che non si ricordava più... come quella volta che era caduto nel laghetto mentre inseguiva una rana e Ace e Sabo si erano tuffati per recuperarlo, oppure quella volta che Ace stava per cadere e loro lo avevano afferrato per le caviglie.
Luffy si alzò in piedi, si tolse il cappello e lo appoggiò su una roccia sorro la chima di un albero, lo avrebbe ripreso quando sarebbe stato pronto, poi si volse verso il suo maestro...

Tempo dopo un ragazzo con una cicatrice a croce sul petto si calò il cappello di paglia sui capelli neri e spettinati, doveva dirigersi a Sabaody per incontrare la sua famiglia.
Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook lo aspettavano.


Angolinooooo Miooooooooooooooooooooooooooooo

Scusciate per il ritardo, ma non riuscivo a buttare giù qualcosa di recente... oltre alla solita e sana scusa della scuola che questa volta non c'entra un fico secco *sorriso 'alla-Rufy'*
Con questo capitolo siamo giunti alla fine di questa piccola raccolta, spero di non avervi delusi.
Sentite, lo so che è l'11 e che sono in ritardo di ben 10/11 giorni... però lo devo fare ok?
3...
2...
1...
*prende il microfono e urla*

 
BUON COMPLEANNO AAAAAAAACE...!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nikij