Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lud0vica98    11/01/2014    2 recensioni
Louis è già sveglio prima che lo faccia Harry, il suo piccolo ibrido a cui piace tanto il latte e che ha tanta paura dei temporali.
kitten!Harry human!Louis
VI PREGHEREI SOLTANTO DI APRIRE E LASCIARMI UN COMMENTINO ANCHE PIÙ PICCOLO DI CINQUE PAROLE
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ciotolina di latte

Passa piano le mani fra i capelli di Harry, fino a incontrare le due grandi orecchie triangolari. Ne sfiora piano il bordo e ci lascia un bacio sulla punta, e l’altro apre un occhio, mettendo a fuoco ciò che ha intorno. Gli occhi sono anch’essi grandi e verdi, verdissimi, con la forma molto allungata e in  qualche modo più tendente al marroncino che al nero.
“Vuoi un po’ di latte?” chiede Louis e Harry solo al pensiero si lascia sfuggire un sibilio eccitato. Strofina piano la punta nera e umida del naso sul collo di Louis, la coda comincia a muoversi veloce mentre l’altro lo accarezza piano. L’umano fa una corsa in cucina a prendere una ciotolina di latte, giusto per non lasciare Harry da solo, dato che c’è rischio che piova. Lascia la ciotolina sul bordo del letto mentre già vede che Harry ha capito come sarà il tempo di quel giorno.
Si rintana anche lui nella cunetta di coperte sotto la quale l’ibrido si è  rifugiato.
“Shh…” Harry si accoccola su di lui, con le orecchie appiattite nascondendosi tra i capelli.
“Ti ho portato il latte…” le orecchie si alzano un po’. Il mezzo-gatto si sbafa il latte in fretta, per  poi ritornare molto velocemente tra le braccia di Louis. Si baciano piano mentre là fuori tuona e fulmina.



NOTE DELL'AUTRICE
Spero che quest piccola slice of lice vi sia piaciuta! L'ho scritta durante la spiegazione dell'eneide oggi scuola :)
Se mi lasciaste una piccola recensione prometto che non mi arrabbierò! :)
Lud0vica98
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lud0vica98