Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    31/05/2008    8 recensioni
Sweeney e Nellie alle prese con un infantile gioco notturno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai circa mezzanotte in Fleet Streat quando Sweeney Todd decise di scendere nel negozio di pasticci di Mrs Lovett per prendere un bicchiere di gin. Così cercando di fare il minimo rumore girò la maniglia della porta ed entrò. Nell’oscurità del negozio scorse una figura seduta al tavolo, i suoi occhi chiusi, un piccolo sorriso dipinto sul suo volto. “Volete giocare Mr T?” “Giocare? Giocare a cosa?” “Obbligo o verità” replicò Nellie aprendo gli occhi. “Obbligo o… cosa?” “Verità, amore…è facile. Se dite “verità”, dovete rispondere ad una mia domanda sinceramente. Se invece dite “obbligo”, dovete fare cosa vi chiedo.” Spiegò lei. “E se io rifiutassi?” “Perdereste” Era ubriaca. Era evidente che lei fosse ubriaca. Sweeney si diresse verso la porta, appoggiando una mano sulla maniglia, preparandosi ad andarsene. “Avete paura, amore?” Così lui si fermò e si girò verso di lei. Nellie stava sorridendo di nuovo. Sweeney avanzò verso di lei, fermandosi una volta che le fu di fronte. “Che avete detto?” “Vi ho chiesto se avete paura” Replicò lei. “Bene giochiamo” “Verità” “Ok, umm…Avete sempre voluto essere una fornaia?” “Che razza di domanda è questa Mrs Todd?” “Adesso tocca a me fare domande piccola” “Bene, si” “Il mio turno…obbligo o verità?” “Verità” “Perché mi odiate Mr T?” Domandò lei improvvisamente seria. “Cosa? Mrs Lovett--? “Rispondete alla mia domanda” “Io…Io non vi odio Mrs Lovett” Nellie fece una faccia scettica, ma Sweeney cercò di non offenderla. Era ubriaca dopo tutto. “Davvero non vi odio” “Ok il vostro turno caro” “Obbligo o verità?”Chiese lui. “Obbligo” A questo punto Sweeney cominciò a riflettere. Poteva obbligarla a lasciarlo solo per un giorno intero, poteva farle fare qualsiasi cosa così… “Bene piccola mia. Vi obbligo…a mangiare uno dei vostri pasticci!” “Uno intero?” “No, un morso sarà sufficiente” Così Nellie si alzò, afferrò un pasticcio e me mi se in bocca un pezzo. Sweeney sorrise quando lei digrignò i denti dal disgusto. “Obbligo o verità?” Chiese lei. “Obbligo” Replicò lui. Ma istantaneamente se ne pentì. Poteva immaginare cosa girasse nella sua testa. “Io vi obbligo a…baciami!” Dannazione…Lui lo sapeva che gli avrebbe chiesto qualcosa de genere. Dannazione. Così si avvicinò a lei, si abbassò e premette le sue labbra contro quelle di Nellie. Non era poi così orribile come aveva pensato. Infatti provò un insolito piacere nel baciarla. Dopotutto erano 15 anni che non baciava una donna…Così approfondì il bacio, le avvolse le braccia intorno alla vita e nessuno dei due seppero dire con esattezza quanto tempo rimasero lì, abbandonandosi l’uno all’altra. Quando lui si staccò per riprendere fiato Nellie sospirò contenta. “Penso che il gioco sia terminato Mrs Lovett” Con sua enorme sorpresa lei non replicò. Semplicemente lo guardava sorridendo. Sweeney fece per andarsene, ma prima di chiudere la porta si girò verso di lei. “Buona notte piccola mia” “Buona notte Mr T” Così cominciò a salire le scale, ma prima che fosse entrato nel suo negozio, Nellie parlò di nuovo, la sua voce non era più si un sussurro. “Ti amo”
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister