Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    12/01/2014    0 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash fatte in pazze nottate di scrittura. Spero sia in continuo aggiornamento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Inchiostro 
 
Quando Scott aveva voluto a tutti i costi andare a farsi quel tatuaggio, Stiles non l’aveva davvero capito.
Che gusto c’è a farsi infilare dell’inchiostro sotto la pelle? E per sempre, per di più? Cosa succede se poi quello che hai tatuato non ti piace più? Ti fai iniettare della scolorina?
“Sei un idiota amico” gli disse schiettamente
“Tu non puoi capire. Mi piace, è forte”
“Wow, da oggi essere scemi è forte. Ok, annotato”
“Ah, dannazione!! Fa male!!”
“Ma davvero, Scott? Non mi dire!”
“No, sul serio! Guarda, la mia pelle sta guarendo, dannazione!!”
“Bene, complimenti”
“Smetti di sghignazzare. Portami da Derek piuttosto”
“Da Derek? Perché?”
“Non te lo ricordi? Derek ha un tatuaggio sulla schiena! Lui saprà come fare”
“Ah… sì, non lo ricordavo”
Falso, falsissimo Stiles. Stai mentendo a te stesso, perché quel tatuaggio sulla schiena dell’Alpha è impresso a fuoco nella tua memoria. Come la sua schiena. Come i suoi occhi. Come il suo sorriso…ok, no quello no perché non l’hai mai visto; ma lo immagini.
Cerchi di dimenticare, di mascherare quello che provi e non puoi, non ci riesci; è troppo grande, così grande da spiazzare persino te.
Rassegnato, guidi fino alla fatiscente casa di Derek.
E speri solo che il lupo pensi che il battito impazzito del tuo cuore dipenda dalla paura degli aghi e non dalla sua vicinanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_