Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess of Dark   Capitolo: 1
"«Se mi trasformassi, non dovresti più trattenerti. Potremmo fare sesso selvaggio senza il rischio che mi rompi le ossa», accennò speranzoso, staccando la schiena dal materasso per sollevarsi e bruciare la distanza tra i loro volti. Attese a mezz’aria quel bacio, guardandolo negli occhi mentre una mano si posava sulla vita del lupo.
Derek storse la bocca, guardando verso l’alto come se stesse valutando la proposta.
«Naah», cantilenò infine, spingendo bruscamente Stiles con una mano sul petto per farlo stendere di nuovo. «Preferisco così. Mi da un senso di potere», sibilò divertito, tornando a fissare gli occhi scuri e furbi di Stiles per godersi ogni sua reazione. Sentì l’odore della sua paura mista all’eccitazione, quel ragazzino non era puro come voleva far credere e i suoi pensieri non erano altrettanto casti."
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Princess of Dark