Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: _dayly_    31/05/2008    1 recensioni
salve atutti! questa è la prima ff che pubblico quindi si accettano critiche e tutto ciò che vi passa per la mente!!!... e se la nostra Rossana presenta un teatrino dove alcuni personaggi di tanti anime si esibiscono e ci raccontano i loro segreti??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono nuova del sito e questa è la mia prima storia che ho deciso di pubblicare! È appena sfornata dalla mia pazzoide mente!... spero vi piaccia! Fatemi sapere! ciao e buona lettura!!!

                                        

IL TEATRINO DELLA CASONA

 

Sana: benvenuti al teatrino della casona! Lo spettacolo che vi permetterà di conoscere delle verità nascoste su alcuni personaggi famosi! Prima di cominciare però, voglio ringraziare il Grande Vegeta per aver sponsorizzato lo spettacolo! Quindi, Grazie Grandissimo Vegeta! (inchino)

E voglio anche ringraziare il qui presente pubblico formato da alcuni personaggi famosi e dai componenti della Casona!

 

Pubblico: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

 

Sana: Bene! Ora siamo pronti per dare inizio allo spettacolo!

 

Pub: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

 

Sana: allora presentiamo il primo ospite!… Lui è un personaggio che fa molta impressione! Fino ad ora è stato chiamato con molti verseggiativi come mostro, orecchie a punta e muso verde! Signori ecco Junior!!!

 

Pub: Junior?!

 

Junior: …

 

Sana (dalla regia): Junior sei pregato di parlare

 

Junior: e cosa dovrei dire?

 

Sana: non lo so! Raccontaci qualcosa di te! Un tuo segreto!

 

Junior: un mio segreto?…emh… e va bene!…. Come tutti sapete io ammiro molto Goku perché è davvero forte! Ma la mia ammirazione e aumentata ancora di più quando è nato Gohan!... Scusate se lo dico gridando ma è l’unico momento nel cartone che pronuncio il suo nome!… comunque per Gohan! Provo un affetto che si può paragonare a quello di un padre!

Pubblico: cooooooooooooossaaaaaaaaaaaa?

 

Junior: avete capito bene! Gohan! Io per te vorrei essere un padre! Quando ti vedo triste sono triste anche io! Quando sei felice sono felice anche io! E quando stai morendo muoio anche io!

 

Pubblico: aaaaaaaaaahhh! Junior è un pedofilo!!!

 

Junior: no! Ma che avete capito!… io ammiro semplicemente Goku e molte volte ho sognato di essere al suo posto!…. Ma… pensandoci non è tanto bello essere al posto di Goku… certo sarei il guerriero più forte della galassia! Avrei come figlio Gohan! …Ma… Nooo!…CHICHI NOOOO!

 

E Junior va via con passo molto veloce…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _dayly_