Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    12/01/2014    1 recensioni
Camminava silenziosamente verso il parco dove 2 anni prima.
Lei. Insieme ai suoi 7 migliori amici passavano tutti i pomeriggi della loro vita d'adolescente. E in quel momento. In quel preciso istante potè riuscire a sentire
i schiamazzi , le risate che riempivano il parco ogni pomeriggio.
Era il loro ritrovo... Prima che tutto accadde...
------------------------------------------------------------
Questa è la storia di 7 ragazzi . Migliori amici . Che dopo la fine dell 'estate di quello stesso Anno.
Si ritroveranno , Dopo 2 anni Ad affrontare nuove avventure. Insieme.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 image

III
 
 
"Ragazzi... è morta"
E' Morta
E' morta.

rimbombava nella testa queste due parole. Allison era morta , Harry era distrutto come d'altronde tutti gli altri , la signora Anne e Gemma piangevano , ma erano forti per Harry . I funerali sarebbero stati tra due giorni e naturlamente tutti i ragazzi sarebbero stati presenti , per Harry e per la nonna Allison. Sam era distrutta , voleva fare qualcosa , avrebbe voluto fare qualunque cosa per non far soffrire la famiglia di Harry ed Harry. Lei c'era stata quando Harry era scappato di casa perchè i genitori stavano divorziando , lei lo ritrovò nel parco mentre piangeva disperato , lei gli aveva promesso che non l'avrebbe fatto più soffrire. Per questo Harry era innamorato di lei , lo era sempre stato , solo che come Sam , non voleva rovinare la loro amicizia. Harry bloccò il polso di Sam per costringerla a guardarlo intensamente negli occhi.
"Grazie Sam ... mi sei mancata"
"Mi sei mancato anche tu"

Sam abbassò lo sguardo , lo rialzò e gli sorrise , uscì di casa e insieme a lei anche Niall , ma lei non voleva parlare con Niall in quel momente , lei voleva parlare con Mia...
"Mia..."
Lei si girò , la guardava freddamente , per lei , Sam , era solo una vecchia conoscenza.
"Samantha"

Sam le voleva dire così tante cose , voleva chiederle com'era Parigi e cosa faceva in Africa , se aveva trovato qualche ragazzo , voleva che lei si aprisse e parlasse con lei liberamente di tutto.
"Come stai?"

Però riuscì solo a dire questo , perchè dopotutto , lei gli lo aveva detto chiaramente quella notta , gli aveva detto quanto potesso odiarla,
"Come posso stare? una parte della mia adolscenza se n'è appena andata?!"
"Fa male"
"Non credi? logico che fa male! ma sai cosa ha detto prima che morisse? quando tu e Niall eravate fuori? ha detto che almeno stava morendo rivedendo i suoi nipotini tutti uniti , Samantha lei ha sbagliato , non saremo mai più uniti come prima!"
Glie lo aveva detto con così tanto disprezzo che aveva letteralmente rotto in frantumi il cuore di Sam. Mia la lasciò lì da sola , voleva andarsene di nuovo , è così , lei scappa in continuazione dai problemi. 
"Ti va di prendere un caffè Sam?"
si girò e vide Niall in tutta la sua bellezza , gli sorrise.
"Abbiamo 20 anni , ma il caffe a me non continua a piacere"
"beh allora andiamo a prendere un gelato?"
"in pieno inverno?"
"cazzo Sam , voglio passare del tempo con te lo capisci? smettila di trovare una scusa per tutto , sei stata in America per 2 anni , mi sei mancata , andiamo a prenderci quello che cazzo vuoi basta che stiamo insieme!"
Era abbastanza arrabbiato , non riconosceva il vecchio Niall in quell'.. in quell'uomo. Niall non avrebbe reagito così , ma che poteva fare in quel momente dove la donna che incontravamo ogni minuto della nostra giornata era morta!. S'incamminarono verso Strambacks , entrambi in silenzio , troppo arrabbiati , troppo tristi , troppo per dire qualcosa , erano entrambi troppo...
"2 cioccolate calde"
"arrivono subito"
si sedettero nel l'ultimo tavolo isolati da tutti , Sam guardava fuori , Londra era ricoperta dalla neve , in quel periodo di sicuro lei e i ragazzi avrebbero incominciato a giocare a palle di neve , sorrise , vedendo un gruppo di 7 ragazzini dell'età di 14 anni che giocavano a tirarsi la neve , gli ricordavano tanto loro , erano così uniti , 5 ragazzi contro 2 ragazze.
"A che pensi?"
"ti ricordi quando giocavamo anche noi come quel gruppetto di ragazzi? mi mancano quei giorni"
Ed era vero , gli mancavano davvero.
"anche a me"
sussurrò Niall , stanco di questa situazione , stanco di essere considerato un traditore dai suoi amici , stanco di essersi allontanato da Sam.
"cos'hai fatto in America?"
"Ho lavorato come fotografa di paesaggi per le cartoline .. a Manhattan tu? a Mullingar?"
"Facevo lezioni di chitarra"
Ne era sicura Sam che lui aveva continuato il percorso della musica.
"Scusami per prima"
"no no scusami tu , sono stata stupida , stavo impedendo a una parte di me di non fare più parte di me.."
"mi sei mancata"
"mi sei mancato anche tu Niall!"
Niall l'accompagnò a casa , Sam si ricordò della litigata con i genitori la mattina , ritrò la madre che piangeva e il padre che era in disparte.
"scusatemi"
"tesoro"
la madre l'appracciò.
"shhh mamma , va tutto bene ok?"
"tesoro è morta la nonna di Harry"
"lo so"
sussurrò con voce triste. 
"Scusami piccola , sono stato esagerato"
"no scusami tu , sono andata in America perchè tra me e i ragazzi le cose si erano complicate , sono solamente scappata dal problema e mi pento di tutto , scuasatemi!".
-2 GIORNI DOPO-
Sam si stava preparando per il funerale di Allison , indossò un vestito nero con un giacca di sopra , i tacchi neri e aveva legato i capelli si era truccata molto leggera 
http://weheartit.com/entry/62729252 quella sera aveva pianto tantissimo e Anne aveva costretto a far scrivere ad ognuno di loro un piccolo discorso , quindi non era neanche sicura di poter leggere le parole che aveva scritto.
Era arrivata al funerale , molte persone conoscevano Allison , era diagonessa della chiesa dove frequentava , raggiunse la famiglia Styles e fece le condoglianze a tutti , quando arrivò ad Harry l'abbracciò. Lui la strinse a se e le sussurrò un "grazie" Niall era lì che parlava con dei ragazzi , poi sigirò nella sua direzione e con la mano le fece ciao.
La cerimonia era iniziata , tutti e 6 avevano parlato e lei non aveva smesso di piangere , sopratutto nel discorso di Harry , adesso toccava a lei , si alzò e andò nel pulpito.
"Emm ciao a tutti , io sono Samantha O'connor... emm..."
guardò i fogli per l'ultima volta, poi guardò Harry e gli altri , fece un lungo respiro e incominciò.
"Conoscevo la nonna di Harry da 4 anni , mi ricordo che ogni giorno , dopo la scuola , i ragazzi ed io andavamo a casa di Allison , per studiare , ma alla fine non facevamo mai questo..."
soffrise ricordando quei momenti.
"Ci parlava di tutto , ci raccontava di quello che faceva qua in chiesa , ci raccontava di come aveva conosciuto suo marito , ci preparava la meranda... era come una miglire amica per me , la stimavo molto , sapevamo che era malata di cancro , ma era una donna così forte che combatteva ogni giorno per andare avanti e che confidava sempre in Dio , la ricordo col sorriso sulle labbra , perchè vi assicuro che rideva sempre , anche l'ultimo istante della sua vita , per lei anche in quel momento stava andando tutto bene perchè sapeva che tra pochi minuti sarebbe stata insieme a Dio , con lui , e avrebbe vissuto per sempre in pace. Mi manca . Mi  manca tanto , ma se lei è felice lassù , io sono felice qua giù perchè lei mi sta guardando e mi proteggerà sempre. Addio Nonna Allison , riposa in pace"
Tutti le applaudirono , lei si asciugò la lacrima e vide tuti e 6 i suoi "ex" amici piangere.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sefora45