Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    12/01/2014    2 recensioni
Perché Rose in fondo è un bellissimo nome.
Dal testo:" Avevano entrambi il fiatone ma non volevano rinunciare a quel momento.[...]perché potevano guardarsi negli occhi e constatare nuovamente che non sarebbero voluti essere altrove."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro non esiste niente di meglio che un momento di completo relax, un momento da dedicare a se stessi, perché no, riempiendo di acqua calda la vasca da bagno, scegliendo con cura bagnoschiuma e sali da bagno.
Se c'era una cosa di cui Hermione Granger aveva bisogno questa era proprio un bagno caldo. Ultimamente si sentiva così stanca a causa di un periodo davvero impegnativo a lavoro, al ministero era piena di mansioni e solo dopo mesi di fatica era riuscita ad avere una bella promozione. Proprio per festeggiare l'evento la sera prima Ron le aveva regalato delle meravigliose rose rosse. Certo era rimasto sempre lo stesso ragazzino mangione che aveva impiegato sei anni per capire cosa lei provasse per lui e soprattutto capire cosa lui stesso provasse, ma con il tempo aveva certo imparato come far felice la persona che amava. Non c'era stato un solo secondo da quando lo aveva sposato in cui si era pentita di averlo fatto. Eppure erano passati cinque anni.
Prese un paio di quelle rose e con delicatezza mise anche quelle nella vasca. Per quell'ora si sarebbe dedicata solo a se stessa. Cercò di raccogliere i suoi capelli ribelli in alto per poi togliere l'accappatoio che nonostante fosse sola in casa teneva mentre aspettava che l'acqua raggiungesse la temperatura esatta.
Entrò nella vasca con delicatezza lasciando che il liquido reso rosato dai sali la avvolgesse come un caldo abbraccio.
Sentiva il forte profumo dei petali che galleggiavano sull'acqua beandosi di quell'odore così delicato ma allo stesso tempo soave.
Aveva appena chiuso gli occhi quando la porta del bagno di aprì.
Una figura maschile entrò, il suo aspetto era celato dalla nebbiolina che aveva creato riempendo la vasca.Quando finalmente questa si diradò Hermione scorse una chioma rossa e un sorriso così semplice da poter sciogliere qualsiasi cuore di ghiaccio.Ron.
L'uomo le si avvicinò e arrivato in prossimità della vasca si piegò baciando sua moglie sui capelli leggermente intrigati.
"Sono tornato prima e... Visto che ho tanto bisogno di una doccia non è che potresti fare un po' di posto al tuo adorato maritino?" 
Ron lasciò che la moglie gli lasciasse uno spazio e non poté non sorridere quando Hermione arrossì vedendolo come solo lei ne aveva il diritto.Appena entrato aspettò che lei si mettesse fosse comoda e fu felice di capire che per lei non esisteva posizione più comoda che appoggiare la testa sul proprio petto. Lentamente con il palmo della mano sfiorava la pelle della donna partendo dalla spalla e disegnando cerchi immaginari sulle braccia. Entrambi gioirono di questo contatto, lei non appena sentì le loro pelli combaciare per poi fondersi insieme, lui quando sentì i suo mugolii dovuti a quanto fosse a suo agio in quel momento. 
Nuda, in una vasca da bagno troppo piccola per entrambi ma contava poco perché erano insieme e null'altro serviva per stare bene .
Ciò che era iniziato con delle carezze innocenti era diventato pian piano più audace.
Hermione pensò a per quanto tempo, a causa del lavoro di entrambi, loro non avevano fatto l'amore.
 Era troppo e il fatto che si attiravano come un magnete al ferro ne era la dimostrazione.

Avevano ancora il fiatone ma non volevano  rinunciare a quel momento.
Quel momento che  forse era più bello dell'atto stesso.
Perché potevano guardarsi negli occhi e constatare nuovamente che non sarebbero voluti essere altrove.
Hermione ad un certo punto sorrise e dopo aver passato la mano sulla guancia di Ron gli disse:" Sei proprio buffo sai? Hai i capelli pieni di petali di rosa bagnati."quella frase era come un leggero sussurro che avvenne proprio prima che le loro labbra si incontrassero in un casto bacio.
Ron passò la mano tra i capelli togliendosi i fiori nonostante il tempo che erano stati ammollo non avevano ancora perso il loro profumo.
"Sai Herm? Credo che Rose sia un bel nome, tu ?" 
 



Angolo di quella sclerata di Caro 
Shiao people.
Non chiedetemi come sia nata questa storia, perché non lo so. Io non ho fatto nulla si è scritta da sola.
Ma per qualsiasi critica e per i complimenti mi prenderò colpe o, nell'altro caso gloria.
Questa storia la dedico a verdeargento che insieme a me crede che Hermione sia perfetta per Ron.
Bacioni 
Caro 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls