Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: A q u i l e g i a    12/01/2014    9 recensioni
Un sincero addio alle persone che ho conosciuto qui, su Efp.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Clessidra

 

 


Vorrei poter sentire di nuovo il profumo delle rose del vecchio giardino.
Un aroma intenso che mi riporta indietro negli anni, un'antica nostalgia.
Anche ora, mentre respiro con grande pesantezza, lo sento invadere il mio corpo, nonostante l'aria viziata della mia stanza.
Ma sono troppo stanca per aprire una finestra; per ora vorrei restare qui.
A fianco alla mia vita, che crudelmente cesserà di scorrere.
È una clessidra che cade, dopotutto.

Il mio cuore smetterà di battere, il mio respiro cesserà di esistere e di me non resterà che l'ombra delle mie storie.

 

 

 

 

Angolo autrice

 

E questo è un addio. Sento un pugnale che pende sopra il mio petto, una morsa al cuore; qualcosa che non avrei mai voluto fare, eppure certe cose non si possono più rimandare. È facile dire “Andrà tutto bene”, con un sorriso sulla faccia e un briciolo di speranza nell'animo, ma non mi sento di promettere ciò. Sarà l'ultima volta in cui scriverò su Efp, l'ultima volta in cui scriverò qualcosa per tutti voi, l'ultima volta in cui scriverò.
Non basterebbe un intero foglio di carta per scrivere i nomi delle persone a cui ho voluto bene e che mi sono state vicine, che mi hanno dato supporto e che mi hanno donato tanto, troppo; e sono i nomi delle amicizie che terrò sempre dentro di me.
Non me la sento di dirvi cosa sta succedendo, non voglio che altre persone soffrano; ricordatevi di me come una ragazza che ora se n'è andata. Semplicemente via, lasciando un biglietto d'addio alle persone a cui tiene di più. E, dalle mie parti, “Addio” significa anche “Arrivederci”.

E chissà cosa ci riserverà il futuro, no?

Per l'ultima volta,
Saku

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: A q u i l e g i a