Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LadyAngel    31/05/2008    5 recensioni
Salve a tutti, allora questa è la mia prima fanfic, vi prego siate clementi. Questa fic parla di una ragazza, con la quale la vita è stata crudele, ma un giorno si avvererà un suo sogno, il più impossibile, entrare nel mondo di Naruto e scoprirà verità nascoste.
Genere: Romantico, Dark, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, allora questa è la mia prima fanfic, vi prego siate clementi.

Questa fic parla di una ragazza, con la quale la vita è stata crudele, ma un giorno si avvererà un suo sogno, il più impossibile, entrare nel mondo di Naruto e scoprirà verità nascoste.

 

 

 

 

 

 

 

 

Una ragazza camminava per le vie di Los Angeles, la ragazza aveva gli occhi e i capelli lunghi e lisci castani, era alta 1,64, di costituzione molto magra, ma con delle forme già sviluppate, indossava una maglietta nera che le arrivava sopra l’ombellico, una gonna color jeans, un paio di stivali e un cerchietto.

Portava con se uno zainetto, probabilmente stava ritornando da scuola, si dirigeva verso casa sua.

Tutti la definivano una ragazza strana e con una famiglia molto particolare, sua madre di nome Sakura, era una donna molto giovane, aveva 28 anni e aveva gli occhi verdi e uno stranissimo colore di capelli, rosa, naturalmente aveva fatto una tintura, non c’era altra spiegazioni, però era molto strana, come se non fosse di quel mondo.

Suo padre era un uomo assolutamente normale, infatti, molte volte era in contrasto con la madre, lui la definiva anormale.

Lei aveva una passione per un manga, una passione che le aveva trasmesso la madre, lei adorava Naruto, dopo sua madre aveva lo stesso nome di uno dei personaggi principali, e le somigliava molto, soprattutto per l’aspetto.

Aveva una predilezione per un personaggio, Sasuke, era il suo idolo, non provava amore, come facevano le sue amiche, ma solo affetto, uno strano affetto, quello che riservi ai genitori, ma era solo un cartone, aspettava con ansia la nuova serie.

Quando arrivò a casa, trovò la porta spalancata, subito corse verso casa sua, lì trovò madre stesa per terra e insanguinata, subito corse verso di lei e disse << mamma, che cos’ hai ? Svegliati >>.

La madre non si svegliava, la ragazza provava a scuoterla molte volte, ma tutto inutile, fino a che non vide una figura avvicinarsi, era un uomo, quest’ultimo sussurrò << Angel >>.

<< Papà, che hai fatto alla mamma ? >>.

<< Niente, era solo una scocciatura, e come tale va tolta di mezzo >>.

<< Perchè ? >>.

<< Non ti preoccupare, adesso anche tu la raggiungerai >> le disse il padre mostrandole la pistola << e dopo mi sparerò anch’io >>.

<< Noooooooooooooooooooooo >> urlò Angel scappando.

Il padre sparò un paio di volte, ma la prese solo di striscia, nonostante tutto lei continuò a correre, senza fermarsi mai, fino a, quando cadde sfinita per terra tra le strade di Los Angeles.

Angel si svegliò, si guardò intorno, si trovava in una stanza ospedaliera, era bendata, dopo pochi secondi entrò un commissario di polizia dicendo << buongiorno signorina >>.

 << Buongiorno >>.

<< Ascolti >> iniziò il commissario << l’abbiamo trovata stesa per terra, sa dirci il perché ? >>.

<< Beh si, stavo andando a casa e ho trovata mia madre stesa sul pavimento senza vita, subito dopo ho visto mio padre che aveva una pistola in mano e mi voleva sparare, c’è riuscito, due volte credo, ma io sono riuscita a scappare, ho corso tanto, ma dopo non ricordo più nulla >>.

<< Grazie signorina Angel, qui abbiamo notato che la conoscono, a quanto pare. Sua madre lavorava qui col ruolo di dottoressa, giusto ? >>.

<< Già >> annuì Angel tristemente.

<< Bene, io vado >>.

<< Aspetti >>.

<< Cosa ? >>.

<< io che fine farò ? >>.

Il commissario sospirò e disse << sarà portata in un orfanotrofio domani >> detto questo, uscì dalla stanza.

Angel scoppiò a piangere, “non voglio andare lì, no” pensò.

Per tutta la sera continuò a piangere, ma dopo l’occhio le andò su una sedia, lì c’era il manga di Naruto, l’ultimo numero, lo prese e lo strinse a se, pianse e una lacrima finì su di esso.

All’improvviso si sentì strana, avvertì di cedere in un vortice, ma non sapeva cosa era, guardò intorno ed era tutto buio, fino a che non cadde su qualcosa, era erba, la riconobbe dal colore, ma era strana dalla solita erba, guardò bene e vide un’ombra, ma non riuscì ad intravederla e perse i sensi.

 

 

 

 

 

Salve, beh come vi ho detto prima, questa è la prima fic, spero che vi piaccia.

Recensite per favore, desidererei sapere cosa ne pensate, grazie, naturalmente non sono esclusi i commenti negativi, se qualcuno vedrebbe alcuni errori o che la storia non è un gran che, lo può benissimo dire.

Ciao LadyAngel.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyAngel