Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    12/01/2014    1 recensioni
Salve! I personaggi e l'ambientazione di questa raccolta è la stessa della long work in progress : " Nel nome di Colui che ci ha creati, chiunque Egli sia"
Quando un Angelo scende per la prima volta sulla terra deve iniziare a relazionarsi con quella che gli umani chiamano "quotidianità"... Piccoli gesti e ancora più insignificanti oggetti che fanno parte della normale vita di tutti i giorni. Anche se Luryel dubita che ci possa essere qualcosa di normale a stare sulla terra con quattro Demoni...
La raccolta partecipa alla Challenge : [Multifandom e originali]. La sfida dei Duecento prompt indetta da msp17 sul forum di EFP.
Ci sono drabble/Flash di diverso rating dal verde all'arancione.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Le candele erano forse l’unica cosa che presente nella stessa forma sia in Paradiso che sulla Terra.
Certo, le Candele che avevano su in Cielo erano bianchissime e il loro fumo era  incenso rilassante e le fiamme erano tiepide e potevano essere toccate con le mani.
Luryel aveva leggermente storto il naso davanti all’odore di bruciato che si era liberato dalla candela, ma si era comunque posizionato accanto ad una di essere per poter leggere e aveva avuto la geniale idea di riscaldarsi le mani toccando la fiamma, esattamente come in Paradiso.
Solo che aveva imparato a suo spese che le fiamme terrestri scottano.
E anche parecchio.





Salve! Mentre aspetto l'ispirazione per la long vi lascio ancora delle piccole drabble sui nostri fanciulli preferiti! (?)
Sayonara!
LTHA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira