Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    31/05/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovi arrivi!

Intanto Sango continuava a litigare con Inuyasha:

-Sango non dovevi intrometterti! Gridò il mezzo demone.

-Inuyasha, non pensi a tutti gli esseri umani che ci sono qua dentro! Controbattè Sango.

-E chiss… Non riuscì a finire la frase che…

-ACCUCCIA! Esclamò una voce femminile.

Mentre Inuyasha si era schiantato a terra con un sonoro “SDONG”, Sango si voltò per salutare l’amica:

-Kagome! Esclamò Sango.

-Ciao! Esclamarono in coro Kagome e Shippo.

-Cosa hai combinato Inuyasha? Chiese Kagome.

-Nulla… Disse lui.

-Allora perché hai fatto arrabbiare Sango? Continuò Kagome. -Voleva combattere contro Sesshomaru, senza tener conto dei rischi! Esclamò la cacciatrice di demoni.

-Ma chi sono tutte queste persone, non le conosco! Esclamò Shippo.

Ma Inuyasha non fu l’unico ad essersi schiantato per terra, infatti anche la povera donnola orba (-Ehi, ho un nome io! Nda la povera donnola orba) (-Ok, ok… Nda me), alias Itachi, si era schiantato per terra davanti agli occhi increduli di Koga e Sasuke.

-Oh, scusa, non credevo che anche tu facessi la stessa fine di Inuyasha, con quella parola… Si scusò Kagome inginocchiandosi vicino ad Itachi.

-Puoi anche ritirarle quelle scuse… Disse Sasuke, trattenendosi a stento dalle risate.

-Kagome! Che bello vederti qua! Esclamò Koga.

-Ciao Koga! Scusa perché non dovrei scusarmi? Chiese la ragazza a Sasuke.

-Perché è un criminale di alto rango e ha sterminato il nostro clan! Esclamò Sasuke.

-U…un criminale?! Esclamò impaurito Shippo.

-Guarda, che questo è un covo di criminali! Esclamò Sasuke.

-A me non sembrava… Ma devo cercare chi ha fatto quegli origami, erano stupendi! Comunque come ti chiami? Chiese Kagome.

-Sasuke. E quello per terra è mio fratello Itachi… Disse il moretto (-Moretto a chi?! Nda il MIO Sasu) (-Bè, sei un bel moretto tu… çççççç Nda me).

-Piacere io mi chiamo sagome e lui è Shippo. Disse Kagome sorridendo.

-Ehi, otouto, che hai combinato! Esclamò Itachi a Kagome. -Guarda che io sono qua! Esclamò Sasuke.

-Scusa, ho qualche problema di vista ultimamente… Disse Itachi.

-Di nulla! Esclamò Kagome. Non credeva affatto che avesse sterminato il proprio clan.

Intanto Sango si era preoccupata perché non riusciva a trovare Kirara e stava girando per il campo. Quando si inceppò nel membro più simpatico dell’Akatsuki: il mitico Tobi.

-Ciao! Chi sei?! Esclamò Tobi. =D

-Sango…

-Quanti anni hai? =D

-Sedici…

-Che cosa sei ?=D

-Sterminatrice di demoni…

-Animaletti domestici? =D

-Un gatto a due code…

-Intendi dire Kirara? Oh, si mi ricordo adesso! Mi ha raccontato, che se qualcuno la prendeva in braccio senza permesso… Ehi, perché mi stai sollevando da terra con una mano?! Eh, perché sono sempre incompreso! Deidara-Senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Aiuuutooooooo! Gridava il povero Tobi. *.*

-Dov’è Kirara? Chiese Sango con sguardi sadico.

-Ce l’ha Deidara-Senpai… *.*

-Chi è? Mollando Tobi.

-Lei è amica di Deidara-Senpai? =D.

-Sì… Pensieri veri: “Sì, come no…”.

-Ok, è quello con i capelli biondi lunghi! =D -Grazie! Esclamò Sango “Sto qua è rimbambito!”.

-Sssssalve a tutti! Esclamò una voce sibilante.

Tutti si bloccarono: i sei Pain si bloccarono (tutti gonfi di botte, con occhi pesti, lividi vari, morsicature e ferite del genere), Sasuke e Itachi rabbrividirono, Naruto e Sakura smisero di osservare Naraku, quelli che stavano discutendo su quanto Kirara fosse artistica si voltarono scocciati perché aveva interrotto il loro “interessante” discorso”, Konan smise di sbavare dietro Sesshomaru e Sasuke, Naraku si voltò per vedere chi era, Sango smise di strozzare Deidara, anche Jaken e Kisame smisero di litigare e Rin, che tanto stava accarezzando Kirara, si girò sentendo l’orripilante voce. L’unico a non accorgersi di nulla fu Zetsu, perché era intento a mangiare i palloni (-Ma tu sei un pozzo senza fondo? Nda me) (-Gnam gnam… Nda Zetsu) (-___-‘’’’ Nda me “ma quanti palloni hanno?”).

-Tu, che ci fai qua????!!!!! Esclamarono tutti i personaggi di Naruto.

-Ma non ti avevo ucciso? Gli chiese Sasuke.

-Sesshomaru sei stato tu? Chiese Inuyasha.

-No, io non resuscito esseri che puzzano un po’ di serpente e un po’ di cadavere marcio! Esclamò indignato il demone.

-Ha ragione, puzza da morire! Esclamò Koga tappandosi il naso.

-Ehi, ma tu ti lavi? Gli urlò Inuyasha.

-Come ossssi, tu, parlarmi cossì? Chiese Orochimaru.

-Ma che razza di essere indefinito è? Chiese Sango.

-E’, no eh l’essere indefinito per eccellenza sono io! Esclamò Naraku, che incredibilmente era appena uscito dalla barriera.

-E’ riuscito a farlo uscire dalla barriera!!!!???? Esclamarono tutti in coro.

-No, non è possibile! Esclamò Inuyasha.

-Non ci credo! Esclamò Kagome.

-E’ inaudito! Esclamò Sango.

-Ci è riuscito! Esclamò Bankotsu.

-Io un ninja leggendario! Esclamò Orochimaru.

-Eh beh? Io sono un mezzo demone… Disse fiero Naraku.

-Ma se sei un coso! Esclamò Sango.

-Zitta, fammi concentrare. Esclamò Naraku.

-E’ beh? Io ho i sssserpenti! Il mitico Manda! Esclamò Orochimaru.

-E’ morto… Disse Sasuke –Quando ho combattuto contro Deidara… Ma perché è vivo? Chiese Sasuke.

-Serpenti, bleah, meglio i ragni! Esclamò naraku.

-Ssssserpenti!

-Ragni!

-Ssssserpenti!

-Ragni!

-Ssssserpenti!

-Ragni!

-Ssssserpenti!

-Basta! L’essere indefinito per eccellenza sono io! Esclamò Naraku –Sesshomaru o Inuyasha colpitemi!

-Hiraikotsu! Gridò Sango, precedendo sia il demone che il mezzo demone.

-No, tu, no ci vorrà un sacco per riformarmi! Esclamò Naraku.

-Buon per te! Eslamò la cacciatrice.

-Beh, è peggio di te! Esclamò Kakuzu a Hidan.

-Zitto pezzo di m***a!

Intanto, alla “fantastica” vista di Naraku disintegrato le reazioni furono: prima un bleah generale e poi tutti sbiancarono improvvisamente, tranne per chi c’era abituato e Orochimaru, perché non può diventare più bianco di così! XD!

Mi chiedo come sono riuscita a raggiungere un numero così elevato di recensioni per un delirio del genere! (-Ce lo chiediamo anche noi! Nda I al quadrato) (-ACCUCCIA! Nda me) (I al quadrato si schiantano per terra).

Ringrazio:

roro: Finalmente ho trovato il modo di farla comparire! Sei contenta? Non è una InuxKaggy perché non è il caso… Mi sembrava più divertente che si mette a difendere Sango! E poi chiedere scusa ad Itachi perché l’ha schiantato per terra! Spero che ti sia piaciuto questo chappy! (che è totalmente dedicato a te)… Ma aspetta socia, perché I al quadrato non mi ha ancora insultato? Avranno paura delle mie minacce? Ciaoooooo!

Fullmetal manga lover: I al quadrato sono due ingrati! Ecco perché ce l’ho con loro due! Ciaoooo! Scusa mi ero dimenticata di salutarti! (-Maleducata! Nda I al quadrato) (-Ecco, vedi? ACCUCCIA!). finalmente qualcuno è riuscito a far uscire allo scoperto Naraku! Spero che non ti abbia deluso questo capitolo, fammi sapere!

Suikotsu: in mezzo al caos, doveva arrivarci la biscia albina, no? Per favore, se me lo merito, fammi sapere che cosa ne pensi!

videl the best: Sono contenta che ti sia piaciuta il capitolo precedente! Vuoi sapere il mio segreto di come scrivere questa storia delirante? Sinceramente ci metto le prime cose che mi vengono in mente! Fammi sapere! Ciaoooo!

Joel no danna: Ciaooo! Grazie per i complimenti! Non ti preoccupare la pazzia è di casa… Spero che continuerai a leggere! Baci baci!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93