Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer69    12/01/2014    0 recensioni
Un segreto, li farà avvicinare ancora di più.. li farà innamorare delle persone che sono veramente.
Li travolgerà in un' avventura, dove incontreranno ostacoli, misteri e amore..
Lui: Liam, un vampiro. Lei: Allison, una ragazza innocente.
Non saranno soli, alcuni amici, quello più importanti, gli staranno accanto, e li aiuteranno a sconfiggere il male.. la causa di tutti quei problemi...
Ma nonostante questo, Liam e Allison, si ameranno fino alla fine, per sempre: per MILLE ANNI! (A Thousand Years)
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Mi raccomando, stai attenta non andare mai in giro da sola, stai attenta a dove metti i piedi..’
‘Mamma me lo avrai ripetuto minimo 78 volte, ti prego smettitela.’ Risi, per poi abbracciarla. ‘Ti voglio bene, te lo prometto starò attenta, e starò sempre con Louis, promesso.’ Continuai, stampandole un bacio sulla guancia sciogliendo l’ abbraccio.
‘Ally, hai fatto? Dai Sali in macchina, gli altri ci aspettano da Liam’ la voce di Lou attira la mia attenzione. Saluto un’ altra volta mia madre, poi salgo in macchina, nel posto davanti del passeggero. Poco dopo secondi entra anche Louis, che mette subito in moto, fa retromarcia ed entra in strada, dirigendosi verso casa di Liam.
‘Hai preso tutto?’ Mi chiese. ‘Si, e tu?’ distolsi il mio sguardo dal paesaggio fuori dal finestrino, posandolo su di lui. ‘Si’, continuò a fissare la strada.  Lo scrutai attentamente, era bellissimo, anche con un semplice pantalone di tuta addosso e delle scarpe da ginnastica. Guardai attentamente ogni suo particolare. Un luccichio attirò la mia attenzione. Notai un anello, con un simbolo strano inciso, sul suo dito medio.
‘Figo, l’ anello, dove l’ hai preso?’ domandai.
Lou fermò la macchina di fronte la casa di Liam. ‘Storia lunga..’ Mi stava nascondendo qualcosa, si vedeva da un miglio di distanza. Lasciai stare e scesi dalla macchina, seguita da mio fratello, che subito andò a salutare i suoi amici.
‘Ally’ una voce famigliare. Una ragazza dai lunghi capelli biondi stava correndo verso di me. ‘Jenna’ l’ abbracciai. La mia migliore amica. Ci staccammo da quell’ abbraccio. Mi era mancata tremendamente, anche se l’ ultima volta che ci eravamo viste era stato uno o due giorni fa. Lei era come la sorella che non ho mai avuto, le volevo un bene immenso, anche se a volte mi nascondeva qualcosa. ‘Vieni, ti faccio conoscere gli altri’ Li indicò, poi ci avvicinammo.
‘Ragazzi, lei è Ally’ mi presentò. Sorrisi, imbarazzata. Un ragazzo biondo con occhi che ti ci potevi perdere, mi porse una mano. ‘Piacere, sono Niall’ Mi sorrise. La strinsi, e come la sua anche quelle degli altri tre ragazzi. ‘Io sono Zayn’  Era pieno di tatuaggi, ma aveva un aspetto simpatico, mi sorrise anche lui. ‘Harry.’ Disse l’ ultimo ragazzo. Il suo tono era un po’ freddo. Il suo sguardo era duro. Anche lui era pieno di tatuaggi. E.. anche lui aveva l’ anello identico a mio fratello. Ripresero a parlare. ‘Ma Liam ha fatto? Quanto diavolo ci mette? È peggio di Zayn..’ brontolò Harry. ‘Eeehi, attento a quello che dici!’ Zayn lo minacciò con lo sguardo, ed Harry alzò gli occhi al cielo. ‘Possiamo andare’ Disse Liam sbattendo la porta di casa, raggiungendoci. Mi rivolse un sorriso e io ricambiai. ‘Finalmente..’ Si lamentò Harry. Dio, ma che cazzo di problemi ha quel ragazzo? Non fa altro che lamentarsi. È peggio di un bambino. ‘Okay, emh.. Jenna, Niall e Harry venite con me in macchina, mentre Zayn e Ally andranno con Liam.’ Zayn si avvicinò a me, con un sorriso sulle labbra. ‘Puoi metterti davanti se vuoi, tanto io dormirò tutto il viaggio, di sicuro, dietro sto più comodo.’ Disse, entrando in macchina. Sospirai ed mi sedetti nel posto del passeggero, chiudendo la porta.
Mettemmo in moto, e partimmo.
Nessuno di noi tre parlava. Io ero troppo imbarazzata per quello che era successo tra me e Liam la notte prima. Ci siamo addormentati sul mio letto, abbracciati, e il giorno dopo non c’ era. Come ha fatto ad entrare dalla finestra se era chiusa?! Ultimamente era strano, e insieme a lui anche Jenna e Louis. Non me la raccontavano giusta. I suoi occhi erano più scuri del solito.. vorrei che si confidasse con me, se ci fosse qualcosa che non va, ma evidentemente non si fida di me oppera ha paura che lo critichi.
‘Zayn si è dormentato’ la sua voce mi risveglia dai miei pensieri. Giro la testa, guardando la figura del moro a braccia conserte, con la testa appoggiata allo sportello della macchina. Rido, sembra un bambino piccolo.. ‘Senti Ally.. emh.. quello che è successo ieri..’ incomincia, inciampando nelle parole ‘..scusami se sono entrato nella tua stanza come un ladro.. non volevo.’ Mi lascia uno sguardo dispiaciuto prima di ritornare a guardare la strada di fronte a lui. ‘Non è successo niente, anzi grazie per esserci stato, avevo appena avuto un incubo..’ risposi con voce bassa, un po’ imbarazzata. ‘Siamo ancora migliori amici, vero?’ Bella domanda. Dopo quello che era successo eravamo ancora migliori amici o qualcosa di più? Io volevo che fossimo qualcosa di più, ma se lui non voleva? Se mi aveva baciato così, per gioco? ‘Ma certo..’ risposi, lasciandomi alle spalle tutte quelle domande, delle quali avrei tanto voluto sapere le risposte. Portai il mio sguardo al paesaggio fuori dal finestrino, continuandomi a fare tanti film mentali, su quello che sarebbe successo in questi giorni.
 
***
Eravamo arrivati, ora stavamo trovando un posto dove accamparci, non c’è la facevo più, il borsone pesava. ‘Qui va bene, c’è molto spazio’ disse il biondino, lasciando cadere a terra il suo borsone. Risi, imitandolo. ‘Muoviti scansafatiche, dobbiamo sistemare le tende.’ Disse Liam rivolgendosi al biondo dagli occhi color mare. Liam prese le istruzioni dal suo zaino e iniziò a leggerle ‘Davvero vuoi leggere le istruzioni?’ rise Harry, insieme a Niall ‘Montare una tenda è come bere un bicchiere d’ acqua’ continuò. Risi alla scena, insieme agli altri. Il cellulare suonò. Mia mamma. Mi allontanai dal gruppo, e risposi.
‘Ehi mamma, già senti la nostra mancanza?’ chiesi, lasciandomi sfuggire una risata.
‘Amoreee, tanto. Come è andato il viaggio?’ chiese. ‘Bene, adesso stanno montando le tende’ Mi avvicinai a un laghetto lì vicino, guardando il mio riflesso nell’ acqua. ‘Bene. Mi raccomando stai attenta, e divertiti.’
‘Lo farò..’ Una figura familiare famigliare si riflette sull’ acqua, dietro la mia. La paura invade in mio corpo ‘Mamma adesso devo andare. Ciaoo’ chiudi la chiamata dopo aver sentito la sua risposta. Riposai il cellulare il tasca, e mi girai lentamente guardando negli occhi il ragazzo di fronte a me. ‘Ta-Tayler.. cosa ci fai tu.. qui?’ chiedi con voce lenta e bassa. ‘Ciao piccola’ rispose con voce maliziosa avvicinandosi. Indietreggiai, perdendo l’ equilibrio. Le sue mani, strinsero le mie sottili braccia, stringendomi a lui, per non farmi cadere. Sciolsi quell’ “abbraccio” e mi allontanai da lui. ‘Cosa c’è, hai paura?’ quello sguardo tenebroso mi spaventava.. ‘Cosa vuoi da me..?’ si avvicinò, di nuovo, frettolosamente cingendo i miei fianchi con le sue mani. Avvicinò la sua bocca al mio orecchio. ‘Vuoi davvero sapere cosa voglio?’ sussurò. Un brivido percorse la mia schiena e il cuore iniziò a battermi forte. Io avevo paura. Lui era pericoloso!


Ciaoooo bellezze! Ecco il quinto capitolo, spero vi piaccia! 
Al prossimo capitolo (?) :3
P.s:
Questa è Jenna: http://data3.whicdn.com/images/95488210/large.gif
e questo è Tayler: http://data3.whicdn.com/images/34314200/tumblr_m8bdj0yvI21rtsl8yo1_500_large.gif
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer69