Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    12/01/2014    0 recensioni
La vita di Danile,un giovane diciannovenne,non è affatto come se la immaginava. Stanco di ttuo e di tutti decide di Partire per ritrovare se stesso e il gusto di vivere ogni giorno.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il treno arrivò in perfetto orario,Daniel e Luce si guardarono negli occhi per quache secondo,poi Luce sospirò,sapeva che come ogni cosa bella anche lui sarebbe sparito nel giro di poco.le cose belle per lei erano come quei preziosi piatti di porcellana,bellissimi da vedere ma appena li tocchi ti scivolano di mano e finiscono per distruggersi in mille pezzi perdendo così tutto il loro splendore. È probabilmente lo stesso sarebbe accaduto con quel ragazzo.

-è il tuo treno?- fu l'unica cosa che riuscì a dire.

Daniel detestava ammetterlo,ma quel treno era il suo.

-si,devo andare ma mi piacerebbe rivederti.-Daniel si stupì di come quelle parole gli fossero uscite dalla bocca così spontaneamente.

Le guance di Luce si dipinsero di rosso.

-mi trovi qui,tutti i giorni.-

Daniel la osservò per l'ultima volta prima di raggiungere la carrozza,da dove i suoi occhi continuavano a osservare la ragazza finchè gli fu possibile.Luce era sempre li su quella panchina della stazione che gli sorrideva. Era così bella,con quegli occhi raggianti di felicità.sorrideva con gli occhi. Come avrebbe potuto dimenticare un sorriso come quello?Era come se dopo quel sorriso tutto avesse preso una piega diversa.Tutto era era offuscato,niente era più importante di quella ragazza che in pochi minuti era riuscita a fare la differenza.Doveva tornare da lei.

Il treno raggiunse la stazione di Firenze in perfetto orario,Daniel scese di treno e si guardò intorno,il sole stava tramontando e il cielo si tingeva di arancio.Non poteva crederci,in meno di 24 ore la sua vita aveva preso una strada del tutto diversa.Era partito,aveva chiuso le porte al passato e stava solo a lui decidere cosa fare della sua vita.

Il passato non esisteva più.

C'era solo lui.

E la sua nuova vita.

E nessuno poteva impedirgli di vivere nel vero senso della parola.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me