Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    12/01/2014    0 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To You.
Bang si era organizzato con Angelica perciò appena Michela tornò a casa venne trascinata fuori per fare shopping con la sua adorata cugina. Poi Angelica lasciò Michela sotto casa e andò via con Hiro. Quando aprì la porta tutto sia aspettava tranne che Bang vagasse per la cucina con dei pantaloni aderenti e senza maglietta. Le luci erano soffuse, l’incenso era acceso e in sottofondo c’erano le poco caste canzoni di Seo Taiji.

Appena vide Michela ferma sulla porta si avvicinò lentamente, si morse il labbro inferiore, poi con un braccio chiuse la porta ancora aperta e la intrappolò tra la porta e il suo corpo, con la mano libera le prese il mento e la bacio dolcemente “Bentornata Honey”.

Poi si allontanò e tornò in cucina dove bevve dell’acqua da una bottiglietta e una gocciolina scese lungo tutto il collo e sulle clavicole dove si fermò per qualche secondo per poi continuare a percorrere tutto il petto. Tutto questo accadde sotto gli occhi increduli di Michela che non sapeva cosa fare. Allora Bang con lo sguardo innocente si volta e chiede “Perché sei ancora la? Vieni che mangiamo qualcosa!” Michela andò verso la cucina e si sedette a tavola. Bang portò al tavolo due coppe di vetro piene di gelato accompagnate ai biscotti e mini cialde.

Perfetto, stava iniziando a fare troppo caldo la dentro. Mangiarono il gelato quasi totalmente in silenzio, Bang non toglieva lo sguardo da dosso a Michela cucchiaino dopo cucchiaino. Michela non sapeva cosa fare di preciso, voleva vedere sino a che punto voleva spingersi oltre Bang. Avevano quasi finito il gelato quando cominciò Internet War, Bang si alzò di scatto, prese le coppe e le mise nel lavandino, poi si avvicinò a Michela con un sorrisino malizioso e la prese in braccio con le gambe di lei strette attorno alla sua vita.

Le tolse prima la maglietta e poi la fece stendere sul divano e cominciò a baciarle tutto il collo.

“Sono perdonato?”

“Assolutamente!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower