Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Briciola scrive    13/01/2014    1 recensioni
Alice e Jasper sono solamente due ragazzi innamorati, stanno insieme da circa un anno, sono felici ma un giorno qualcosa cambierà per sempre il loro rapporto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emmett Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Alice pov

La settimana era dinventata settimane, le settimane erano mutate in mesi ed Emmett ancora non dava nessun segno di vita.
Mia madre, oltre ad aver smesso di piangere, aveva smesso anche di mangiare, era diventata un fantasma, non si riconosceva più e per una settimana era stata ricoverata a causa dei continui cali di zucchero mentre mio padre a casa non tornava mai, non faceva altro che stare in ospedale a parlare con mio fratello, a pregarlo di svegliarsi, ma non succedeva niente, lui sembrava non voler ascoltare. E io? Io avevo lasciato la scuola, come entravo tutti mi chiedevano come stesse Emmett e solo a pensare mio fratello intubato mi faceva star male, se parlavo mi veniva da piangere e non potevo starmene ore e ore chiusa nel bagno femminile e poi si, avevo chiuso ogni rapporto con Jasper, anche se lo amavo ancora e mi mancava, mi mancava stare tra le sue braccia, ma  non riuscivamo più a parlare come prima, per non parlare del fatto che lo accusavo dell'incidente di mio fratello. Era un pomeriggio, ero seduta davanti ad una tazza di cioccolata, quando sentii il telefono suonare e mia madre come sempre, anche se con meno forze, andò a rispondere per poi lanciare un urlo di dolore, quell’urlo mi fece morire dentro, era lo stesso urlo che aveva lanciato quando era morto il nonno, voleva dire che..no non potevo crederci che mio fratello era morto. Il giorno del funerale vennero quasi tutti, tranne le mie amiche, e un po' mi dispiaceva, avrei voluto che ci fossero che mi consolassero come avrei voluto che ci fosse Jasper, e la stessa sera del funerale partii per l'Europa. Avevo bisogno di distrarmi, di staccare da Forks.

Un anno dopo

Era passato un anno dalla morte di mio fratello, un anno che non avevo più avuto notizie di Jasper, fino a quel giorno. Quel giorno avremmo ricordato mio fratello, avremmo celebrato l’anniversario della morte di Emmett, l'avremmo ricordato com'era sempre stato e come ci avrebbe voluto. Stavo entrando in chiesa quando, mi scontrai con qualcuno - ma sta..Jasper..odio scusa - mi scusai leggemente - tranquilla - fu la sua semplice risposta. Rimanemmo a guardarci per secondi o per minuti fino a che, senza pensarci, l'abbracciai. Solo ora mi accorsi che un anno fa l'avevo accusato senza aver colpe, senza sapere che forse era proprio il destino che volesse che Emmett morisse - scusa se.. - non terminai la frase che senti una spece di carezza e una leggera brezza spettinarmi i capelli..Emmett..lui era sempre stato accanto a me..e voleva che io e Jasper tornassimo insieme. Una lacrima ribelle scappò al mio controllo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Briciola scrive