Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Lory402    13/01/2014    1 recensioni
Cento parole precise secondo il contatore.
Puntata 2x08, ultima parte, quando Merlin trova Uther nelle stanze di Gaius dopo avergli salvato la vita.
Solo dialogo.
È la prima fanfiction che pubblico su questo fandom, per favore fatemi sapere cosa ne pensate! ^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Uther
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mio signore!”

“Volevo ringraziarti di persona per quello che hai fatto ieri, grazie. Sei un servitore fedele di Arthur, te ne sono molto grato.”

“Ho solo fatto il mio dovere.”

'Ho solo mentito al mio principe per salvare una vita che non meriterebbe tale grazia.'  

“Hai dimostrato di essere un fido alleato nella lotta contro la magia.”

“Io?”

“Coloro che praticano la magia tenteranno di corrompere Arthur...”

“Starò attento.”

“So che lo farai. E… Se mai ti dovesse capitare di raccontare ad anima viva ciò che è successo fra me e Arthur, ti farò impiccare.”

“Certo, sicuro. Sì, mio signore!”




Saaaalve!
Approdo per la prima volta in questo fandom...
Stavo riguardando la seconda serie e davvero sono rimasta stranita davanti alla tranquillità con cui Merlin ha affrontato l'aver mentito ad Arthur.
Per questo ho scritto tre storie: questa drabble, una doubledrabble e una flashfic, sulla fine dell'ottavo episodio.
Le pubblicherò rispettivamente il 15 e il 17 gennaio.
P.S. Le parole di Uther sono diverse rispetto quelle dell'episodio in italiano per farle rientrare nel numero 100. 
A presto ^^
Lory

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lory402