Crossover
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    13/01/2014    2 recensioni
[CROSSOVER: THOR / THE RISE OF GUARDIAN / FROZEN / ADVENTURE TIME]
Quattro drabble in cui vengono brevemente descritti quattro personaggi che hanno in comune l'elemento del ghiaccio, il quale li ha fatti soffrire molto.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Re Ghiaccio
 
Le visioni si facevano sempre più frequenti, come se quelle gli stessero suggerendo come sopravvivere a quella maledetta guerra.
Ma cosa gli stava facendo la corona?
Sentiva un perenne freddo avvolgersi attorno al suo cuore ed espandersi per tutto il suo corpo.
La corona l'avrebbe trasformato fino a che non fosse diventato un pazzo che vive nella sua solitudine, in cerca della propria principessa.
Se solo avesse potuto ricordare.

 

 

 

 


 
PANDABITCH.
E così concludiamo anche questa raccolta. 
Vi chiedo solo, però, di darmi il vostro parere sulla domanda che vi ho fatto alla fine della prima drabble.
Penso che per le altre, se avete visto i film, non c'è bisogno di spiegazioni, mentre per questa vorrei soffermarmi un attimo.
Il titolo è Re Ghiaccio, ma non si parla del personaggio di Re Ghiaccio, bensì di Simon Petrikov, ovvero l'uomo prima della trasformazione. Io ho voluto raccontare di un momento in cui è sotto il controllo della corona. Inoltre l'ultima frase si riferisce a Betty, la donna che amava e che l'ha lasciato per la corona, che lui usava chiamare "principessa" e da qui si ricollega al fatto che tenti di catturare le principesse.
Spero vi sia piaciuta e non ho nient'altro da dire. E' un mio piccolo regalo per non so chi prima di partire per una settimana a Dublino.
 
Baci e panda,
Mito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: pandamito