Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    13/01/2014    2 recensioni
Vorrei subito iniziare col dirvi che questa storia non è un vero e proprio Crossover, in quanto le storie dei miei "fratelli preferiti" non si incrociano. Direi che più che altro, che questa è una raccolta di Missing Moments e l'unico filo conduttore è, appunto, l'amore/odio che lega i protagonisti.
Portgas D. Ace & Mokey D. Rufy
Sesshomaru & Inuyasha
Fans di One Piece & Fans di Inuyasha, se siete in vena di fratellanza, questa è la storia giusta! Vi aspetto!
Baci Baci
Jogio
1 Capitolo: Una Promessa di Tanto Tempo Fa - One Piece
2 Capitolo: Un Desiderio del Passato - Inuyasha
3 Capitolo: L’oceano non è infinito - One Piece
4 Capitolo: Notti d’infanzia e di luna - Inuyasha
5 Capitolo: Volevo solo Salvarti - One Piece
6 Capitolo: Lame Incrociate - Inuyasha
7 Capitolo: L’ultimo pensiero - One Piece
FINE
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’ultimo pensiero


Quando tutto mi stava sfuggendo dalle mani, quando la mia inutile vita stava per andare in pezzi, il mio unico pensiero sei stato tu. Il tuo enorme sorriso, così simile al mio, mi ha riempito e tutt’ora mi riempie il cuore e l’anima. Il tuo coraggio e la tua ingenuità sono stati la mia forza. Tu e soltanto tu, sei il motivo per cui io ancora respiro e avrei potuto mollare sai? Tante di quelle volte che ormai ho perso il conto. La mia esistenza maledetta è stata irrimediabilmente contagiata dalla tua immensa vitalità, tu fratello mio, sei la semplice essenza della vita. Il mio unico rimpianto sarà quello di non poterti vedere realizzare i tuoi sogni… avrei combattuto ancora per te e con te. Adesso sono legato su questo patibolo; tutti non aspettano altro che la mia morte. In questo momento disperato, penso a te. Vivi fratello, vivi per entrambi.



NdA:
Questo sarà l'ultimo capitolo di questa raccolta. Spero che l'idea vi sia piaciuta, così come le storie e le immagini. Alla fine ho deciso di concludere con Ace, un personaggio che ho profondamente amato! Inoltre vorrei ringraziare particolarmente iaele santin & FlameOfLife perchè senza di loro, la raccolta sarebbe stata sicuramente meno bella... grazie per esserci state sempre con le vostre recensioni. Un altro particolare grazie a tutti quelli che hanno messo nelle seguite e nelle preferite questa storia nata senza nessuna pretesa. infine grazie a chi è semplicemente capitato qui a leggere silenziosamente i miei capitoli.
A presto...

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17