Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CinziaBella1987   Capitolo: 1
La vita è un insieme di tante strade; reticoli e percorsi che si intersecano formando griglie di rette parallele e perpendicolari che a volte si fermano in una via senza uscita dove non puoi fare altro che fermarti, anche se tutto ciò che sei abituato a fare è scappare.
Quelle stesse rette, a volte curve, sono il cammino che dovrai percorrere della tua esistenza che ti faranno capire cosa puoi diventare, quanto puoi cambiare dalla persona che sei adesso. C’è chi la chiama esperienza, per qualcun altro invece è semplicemente sopravvivenza. In ogni caso, non ci si può esimere dal vivere il piacere della camminata per quelle vie che curvano una dopo l’altra e nelle quali non si sa mai cosa c’è ad aspettarti dietro l’angolo. Le strade e i loro colori, la vita e i suoi imprevisti.
“Scusami, non volevo essere invadente.”
“Invadimi pure quanto vuoi.” Si lascia sfuggire Luca, mentre Serena lo guarda accigliata:
“Come scusa?”
“No, no niente, lascia perdere.”
“Allora, che ti succede?”
“Ho un problema.”
“Oh lo vedo.” Dice Serena ridacchiando e alludendo al fatto che è in mutande in mezzo alla strada.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: CinziaBella1987