Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LeMee    13/01/2014    3 recensioni
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.
Allora, dunque, di che sostanza sarò io?
Lacrime, sangue, fuoco inesauribile, terra:
Morte.
Stoffa, marshmallow, calore, cioccolato:
Vita.
 
 
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto mi appare nitido, in un quaalche momento della notte. 
Sono sull'autostrada, completamente sgombra. In macchina, vado veloce.
Dev'essere mattino presto, forse pomeriggio tardi, perchè il sole non si vede.
Oppure è semplicemente nascosto, fra le nubi.
Comunque, non lo capisco, non ci faccio nemmeno troppo caso.
Sono con la mia famiglia e ci stiamo dirigendo da qualche parte, su un' autostrada vuota, nulla di più.
Potrei essere ovunque, mi mancano troppi dettagli.
Forse stiamo parlando, oppure ognuno è perso nei suoi pensieri. Ricordo solo che ho molto freddo.
Vedo l'imboccatura di una galleria in lontananza.
Mi sembra leggermente surreale, c'è qualcosa di inquietante in tutto ciò che mi circonda.
Tipo la mancanza di altre forme di vita attorno a noi, oppure l'aria, che faccio quasi fatica a respirare.
Sembra pungente.
Entriamo nella galleria, un normale tunnel di autostrada, illuminato a giorno.
Procediamo velocemente. 
Guardando la nostra auto, non capisco.
Non è una macchina normale.
E' un cocchio, tirato da due cavalli veloci. 
Non so come ho fatto a non accorgermene prima.
Sento qualcosa che mi turba profondamente.
Ecco che, dietro di noi, sento un rumore di zoccoli.
Sono terrorizzata, perchè quel rumore mi fa venire i brividi: sembrano unghie che stridono su una lavagna.
Mi costringo a girarmi. 
Un altro cocchio ci insegue.
Solo che è diverso dal nostro: trainato da due cavalli neri, guidato da uno scheletro.
I cavalli hanno un pelo lucente. 
Lo scheletro ci vede, se così si può dire, e sprona i cavalli con una frusta.
Quelli cominciano, spinti forse da furia animale, a correrre verso di noi ad una velocità spaventosa.
Io posso vederli. Il loro manto si riduce a brandelli, non resiste all'attrito con l'aria.
Predono la criniera e il pelo, ma non si fermano e stanno per raggiungerci.
Ora di loro rimangono solo più le ossa e un certo bagliore folle negli occhi.
Noi sproniamo i nostri cavalli, però questi non riescono ad accellerare: sono animali normali.
Se andassero più veloci probabilmente il loro cuore cesserebbe di battere, sarebbe anche peggio.
Io sono terrorizzata. Mi assale una paura ceca e la consapevolezza che potrei morire in un modo tremendo. 
Divento cosciente, d'un tratto, del fatto che morirò.
Allora, con gli arti praticamente paralizzati, prendo una decisione.
Lo scheletro ci ha praticamente raggiunti.
Alla fine della galleria, vediamo un muro: sembra che non ci sia uscita.
Non so perchè, forse presa dalla paura, decido di buttarmi giù dal cocchio, pensando così di poter salvare i miei genitori.
E' giunto il momento.
Salto, rotolo, o comunque mi sbilancio e scivolo fuori dal cocchio, sull'asfalto.
Contro il muro, senza guardare, aspetto che la morte mi porti via.
Infatti lo scheletro arriva subito.
Non ho il coraggio di aprire gli occhi.
Scende dal suo cocchio, lo so, è dietro di me.
Poi si china e io mi sento morire.
Mi tocca con una mano, ossea. Mi stringe il braccio sinistro, appena sotto la spalla. 
Sento un dolore lancinante, è come se mi stesse polverizzando tutte le ossa del corpo.
E' terribile, anche solo da immaginare.
Le mie vene si gonfiano, poi esplodono.
Mi sento il sangue in gola, nel petto, in testa. E' come se mi fosse scoppiato anche il cuore. 
Poi non capisco più niente.



Angolo dell'autrice.
Questa è una raccolta di sogni che ho fatto.
Forse più un diario per me, che qualcosa per voi.
A meno che non vogliate provare a interpretarli.
Comunque dubito, anche perchè sono quasi tutti strani/inquietanti.
LeMee.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LeMee