Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_xyz    13/01/2014    6 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The importance of being John Smith

 

 

 

 

 

1 #Holding hands

 

 

 

 

Era stato avvisato, non avevano fatto altro per tutta la giornata fino a fargli venire un terribile mal di testa. Ma lui, no, aveva ignorato volutamente prima Rose e poi Jackie.

Lui era il Dottore, non un semplice umano. Come potevano dirgli cosa indossare?

Loro che avevano gusti così eccentrici e poco eleganti, poi!

Quando Rose gli aveva mostrato quegli strani indumenti, l’aveva guardata con uno sguardo quasi disgustato perché non avrebbe indossato quelle scarpe enormi e quei pantaloni… cos’erano? Perché erano così gonfi e pesanti? No, mai e poi mai. E se doveva correre?

Certo, non c’erano Dalek o Cybermen dietro l’angolo, e lui non era nemmeno in pericolo, ma non riusciva a staccare la spina e smettere di essere quello che era.

“Dottore?”

Aveva cercato di fingere e per tutto il tempo non aveva fatto altro che sorridere, ma Rose era furba e purtroppo lo conosceva bene. Non sentiva più i piedi e le mani… beh, era un miracolo che fossero ancora attaccate.

 Il Capodanno in montagna era stata un’idea di Pete, perché erano passati anni dall’ultima volta che si era recato nel suo vecchio, e ovviamente enorme e principesco chalet e intendeva controllare che fosse tutto in regola. Capodanno in montagna! Che idea stupida.

“Hai freddo, vero?” C’erano alcuni fiocchi di neve sulla treccia bionda di Rose e lui rimase incantato a guardarla. Era davvero stupenda e felice.

“Non così tanto” mentì, con scarsi risultati.

“Dammi qua.” Gli aveva preso entrambe le mani e le aveva strette a sé, come faceva un tempo quando dovevano scappare da qualche minaccia aliena.

“Corri!” Le loro dita erano ancora intrecciate quando solo dopo qualche passo, finirono rovinosamente sulla neve ghiacciata. Felici come non succedeva da tempo.

 

 

 

 

Nda: Lo so, lo so… ho iniziato una nuova raccolta quando ancora non ho terminato l’altra, ma non preoccupatevi ho tutto sotto controllo e nell’altra raccolta (TARDIS) mi mancano solo le drabble finali.

Però Tennant (grazie, cara!) mi ha messo questa pulce nell’orecchio e mi sono ritrovata a scrivere su questo pairing, che non è neanche il mio OTP! TENtoo non mi convince del tutto, e avevo intenzione di scrivere su Clara ed Eleven, ma quando ho letto i prompt ho cominciato a scrivere come una matta. Quindi… è tutta colpa di Tennant!

Ultimo ringraziamento va come sempre alla mia musa, Jaybree, che prima o poi mi scriverà una Whouffle… giusto??? L'idea del titolo è tutta sua e di Wilde, ovviamente!

Alla prossima settimana!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz