Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    13/01/2014    1 recensioni
"Ho visto i giorni passare. Ho visto l’alternarsi del giorno e della notte, ogni giorno. Ho visto arrivare la neve, e poi ho visto il sole primaverile che è venuto a scioglierla. Ho visto più volte le candeline sulla mia torta spegnersi, senza che io fossi davvero lì per gioire con la famiglia e gli amici. Ho visto i palcoscenici di molti teatri, ma su nessuno mi sono davvero emozionato. Ho fissato la mia porta, sperando che tornassi indietro. Ma i secondi sono passati, imperterriti, e le lancette si muovevano senza lasciar scampo alla mia speranza. Ho pianto, sperando che la tua mano si poggiasse sulla mia spalla e tu mi dicessi: “Va tutto bene”. Ho vissuto ogni singolo giorno sperando che tu ritornassi, sorridente, come se niente fosse successo. Come se quella sera di dicembre non fosse mai esistita"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cause I love you more than this
 
“Cara Mary,
Ho visto i giorni passare. Ho visto l’alternarsi del giorno e della notte, ogni giorno. Ho visto arrivare la neve, e poi ho visto il sole primaverile che è venuto a scioglierla. Ho visto più volte le candeline sulla mia torta spegnersi, senza che io fossi davvero lì per gioire con la famiglia e gli amici. Ho visto i palcoscenici di molti teatri, ma su nessuno mi sono davvero emozionato. Ho fissato la mia porta, sperando che tornassi indietro. Ma i secondi sono passati, imperterriti, e le lancette si muovevano senza lasciar scampo alla mia speranza. Ho pianto, sperando che la tua mano si poggiasse sulla mia spalla e tu mi dicessi: “Va tutto bene”. Ho vissuto ogni singolo giorno sperando che tu ritornassi, sorridente, come se niente fosse successo. Come se quella sera di dicembre non fosse mai esistita.
 I’m broken, do you hear me
 
Ho guardato ogni ragazza, cercando il tuo viso, ma non l’ho mai trovato. Davanti ai miei amici ho sempre finto….di star bene…di non pensarci più…ma nel mio cuore mi distruggevo. Perché il mio cuore lo avevi tu. Lo hai sempre avuto tu. Da quando ci siamo conosciuti, al liceo. Quando ho visto i tuoi capelli brillare alla luce della luna a quel ballo, ho capito che era con te che volevo passare il resto della mia vita. E poi ti ho visto crescere. Diventare ogni giorno più bella, più intelligente. Sono stato con te tutte le “prime volte”: il primo amore, il nostro primo amore. Ho visto fiorire in te speranze, che alla fine hanno preso il volo come farfalle in primavera. Ho visto nascere sogni, alcuni che alla fine si sono realizzati. Grazie alla tua testardaggine. Quella stessa testardaggine che, nelle fredde sere d’inverno, ci portava alle discussioni così stupide, sempre finite fra le nostre calde lenzuola.
 
I never had the words to say

Ed ora? Cosa è rimasto di tutto quello che avevamo? Cosa mi rimane di te, se non quella foto sbiadita nella quale sorridevi a metà, indecisa se amarmi o no? Da quando ti sei chiusa la porta dietro le spalle, il mio mondo ha perso colore: quello che un tempo era un paradiso color dell’arcobaleno, ora è solo un mediocre parco giochi abbandonato, in rovina per la poca cura. È così è il mio cuore…chi lo proteggerà, se non tornerai? Chi si prenderà cura di me? E chi ti canterà una canzone, quando sarai malata, se io nella tua vita non ci sarò mai più? Chi ti terrà la mano, quando piangerai, se io non potrò rimanere lì? Come potrò ancora guardare in faccia i “nostri” amici, quando quel noi non esiste più? Come posso fermare le lacrime, quando esse non vogliono fare altro che sgorgare come acqua da una fontana? E tutti i luoghi che con te ho scoperto, cosa rimarrà di loro? Solo un misero ricordo, che andrà via via sbiadendo, come la nebbia del mattino, che all’arrivare del sole svanisce. Come abbaiamo fatto io e te, ed il nostro “grande amore”. Io non ho mai saputo le parole giuste, perchè mai niente sarebbe stato abbastanza per te. Ma ci ho sempre provato: ricordi tutte le sere passate a canticchiare quelle canzoni che io scrivevo, solo per farti felice? O anche quest’ultimo ricordo se l’è portato via lui? Lui, che è sempre stato un passo sopra di me. Lui che non ho mai capito come tu possa amarlo.
 
Cause I can’t love you more than this
 
Ed ora sono qui, solo. A tenermi compagnia ci sono solo la mia chitarra e le mie lacrime, che non ti meriteresti, ma che ti sono sempre appartenute. Perché io non ti ho mai amato più di così….e non ti potrò mai amare più di così. Anche se tu sei da qualche parte, lì fuori, mano nella mano con lui, il mio cuore è ancora tuo, amore mio. E non so quanto tempo ci metterò a capire che tu non tornerai, perché il mio cuore ogni sera ancora si illude di sentire i tuoi passi lungo il corridoio, la tua voce che fa: “I’m here, darlin’!”
E, in quei momenti, non posso fare altro che sorridere a quelle illusioni, e vivere di ricordi. Ricordi di pianti, di risate, di canzoni, di frasi, di baci…ricordi di te.
Ti amo,
Harry”

 

Ehy!

Alloooora, questo è il mio primo ( e speriamo non ultimo!) "tentativo" in questo fandom! Eh si, sono terribilmente preoccupato di come potrà andare a finire! xD speriamo bene, va'! Anyway io non so cosa gli scrittori "normali" scrivano in questo piccolo spazio, ma io lo uso per fare le mie "piccole" dediche! Dopotutto, che senso ha una storia se non la si può dedicare, se dietro non vi è un sentimento, un piccolo segreto?
A colei che ha letto, recensito e approvato questa storia, perchè se non ci fosse stata lei ad incitarmi a pubblicare, io non sarei qui! grazie Mary...come dicevamo, non so come farei senza di te!
E poi, ultima non per importanza, alla ragazza che mi ha fatto conoscere gli One Direction, perchè ha capito cosa una canzone bella come "More Than This" potesse fare, in un pullman in Grecia, ad un cuore innamorato...perchè, anche se a volte è odiosa, mi ignora, è insopportabile, distratta, è la persona a cui voglio forse più bene...grazie di tutto! 
alla prossima, Mattyfm

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost