Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marla Singer    01/06/2008    3 recensioni
Sirius Black,dalla sua cella di Azkaban pensa al suo amato Remus Lupin e chiede perdono per una colpa che in fondo non ha commesso ma che sa che reca un dolore inimmaginabile all'amato amico...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono io il tuo unico desiderio?
Sono io la ragione dei tuoi respiri?
Sono io la ragione delle tue lacrime?



Me lo chiedevo spesso quando incrociavo,dopo una lunga notte di luna piena,i tuoi occhi color dell'ambra...
Occhi che brillavano,che risucchiavano l'anima e il respiro,che malcelavano tristezza,paura e ansia...
Gli occhi in cui decisi di perdermi...


"...Sirius..."
La tua voce dolce e profonda mi risvegliava da un sonno profondo...


Lì,nel tuo letto,nel nostro dormitorio...
Sotto le lenzuola sfatte,i notri corpi nudi erano stretti l'un l'altro...


E' stato strano,quando ho compreso di amarti...
Ho sempre avuto paura di poterti perdere per questi miei sentimenti,una paura folle...



Sei sempre stato il mio unico desiderio...
La ragione dei miei respiri...
La ragione delle mie lacrime...



Mi chiedo,adesso,che sono in una sporca e buia cella di Azkaban se per te è stato lo stesso...
Se stai credendo che sia stato io ad uccidere i nostri migliori amici...


Mi chiedo se il mio dolce Rem continua a pensarmi...
Se continua a credere alla mia innocenza...
Continuo a chiedermi se tutto quello che abbiamo passato insieme tornerà di nuovo...
Ho paura di averti perso per sempre Rem,una paura folle...
E se davvero ti avessi perso per una colpa che non ho commesso?


Rem...Se ti conosco bene,e so che è così,tu ora sei confuso,triste e solo...
E ti chiedo perdono se ti ho lasciato così...
Ti chiedo perdono se stai cercando di combattere da solo contro ciò che senti dire dalla gente...
Se stai piangendo per me...
Perchè non vuoi rinunciare a quello che è stato,al nostro amore e al mio calore...
Ti chiedo perdono per averti causato tanta sofferenza...
Per non aver avuto la forza e il coraggio di far capire al mondo che ero innocente...
Rem perdonami perchè il tuo unico desiderio,la ragione dei tuoi respiri adesso è la ragione delle tue lacrime...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marla Singer